Me
Il trailer di Suspiria di Luca Guadagnino, remake del film di Dario Argento
Condividi su:
Suspiria
Un fotogramma del trailer di Suspiria di Guadagnino

Il trailer di Suspiria di Luca Guadagnino, remake del film di Dario Argento

Attesissimo il nuovo lavoro del regista italiano, in uscita nel 2018 e in concorso a Venezia

17 Set. 2018
Suspiria
Un fotogramma del trailer di Suspiria di Guadagnino

Il trailer di Suspiria di Luca Guadagnino, remake del capolavoro di Dario Argento, in uscita nel 2018 e in programma a Venezia

Amazon Studios ha pubblicato sul proprio canale Youtube il trailer ufficiale di Suspiria di Luca Guadagnino, remake del film capolavoro di Dario Argento del 1977.

Nel cast Dakota Johnson, Tilda Swinton, Mia Goth, Lutz Ebersdorf e Chloe Grace Moretz. Sceneggiatura di David Kajganich, musiche di Thom Yorke.

Il regista italiano torna dietro la macchina da presa dopo il successo di Call me by your name, premio Oscar per la miglior sceneggiatura non originale.

Il film sarà in concorso al Festival di Venezia 2018, in programma dal 29 agosto, e in uscita in America il prossimo 2 novembre.

SUSPIRIA DI GUADAGNINO, GUARDA IL TRAILER:

 

Suspiria di Luca Guadagnino, la locandina del film in uscita nel 2018

Pochi giorni fa sempre Amazon che cura la distribuzione del film aveva diffuso la locandina del film:

 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus