Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Fedez ha scritto una canzone per il figlio Leone

L'annuncio su Instagram

Immagine di copertina

Fedez ha scritto una canzone per il figlio Leone. A rivelarlo è stato lo stesso cantante, neo sposo di Chiara Ferragni, con un post su Instagram.

“Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone – ha scritto -. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri”.

“È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione. Ma da quando sei arrivato niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.

fedez canzone figlio

Chiara Ferragni e Fedez: tutti i numeri del matrimonio più social di sempre

Chiara Ferragni e Fedez si sono detti “sì” davanti a decine e decine di smartphone. Superando ogni aspettativa, le nozze a Noto dell’influencer e del rapper hanno catalizzato l’attenzione dei media e fatto impazzire i social.

Sul web, dal 31 agosto al 2 settembre, è esploso l’hashtag scelto dalla coppia da mesi, quello con cui era stato battezzato l’evento: #TheFerragnez. Su Instagram – il social network più amato dalla coppia – e su Twitter si sono moltiplicati i post sul grande evento.

E se tra il party del venerdì sera e la celebrazione di sabato primo settembre eravamo presi dalla grandezza dell’evento, oggi, a sangue freddo, possiamo tirare le somme dei numeri, da capogiro, che hanno segnato la grande festa di Noto.

Prima Fedez, poi Chiara Ferragni hanno pubblicato nelle stories di Instagram i dati registrati dal proprio profilo nelle ore del matrimonio.

L’account Instagram ufficiale della imprenditrice-influencer più famosa d’Italia ha superato il miliardo di impression: 1.262.746.249, per l’esattezza. Un dato sbalorditivo che testimonia il successo mediatico e social dell’evento dell’anno.

Milioni gli utenti che da tutto il mondo si sono collegati sugli account dei due sposi e su quello appositamente creato per condividere i momenti del matrimonio, ma visti dagli ospiti. Tutto orchestrato nei minimi dettagli per far sì che l’eco dell’evento aumentasse esponenzialmente.

E non è stato difficile. Basti pensare che, secondo i dati di Blogmeter Social Influencer, nel periodo dal 31 agosto al 2 settembre, i singoli account di Chiara Ferragni e del rapper sono cresciuti nei giorni del matrimonio di migliaia e migliaia di follower: 440mila in più per l’influencer, 225mila per Fedez.