Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Me

Stiamo riprogettando interamente l'organizzazione dei contenuti del nostro sito per offrirti un servizio migliore. Scopri di più

Il video di Romano Fenati che tira il freno della moto di Stefano Manzi in corsa | Moto 2

L'assurda "manovra" nel corso del Gran Premio di Misano

Immagine di copertina
Il momento del "tocco"

Romano Fenati in corsa tira il freno della moto di Stefano Manzi | Moto 2 | VIDEO

ROMANO FENATI E IL FOLLE GESTO IN MOTO 2 – Una scorrettezza senza precedenti, una assurda “manovra” potenzialmente criminale: nel corso del Gran Premio di Misano di Moto 2 di domenica 9 settembre il pilota Romano Fenati ha toccato il freno della moto del collega Stefano Manzi, proprio poco prima di completare un sorpasso su un rettilineo, a una velocità di oltre 250 km/h.

Una mossa sleale nata da alcuni battibecchi tra i due piloti italiani nel corso del Gp e che fortunatamente non ha avuto conseguenze: la moto di Manzi – pilota del Forward Racing Team – è infatti rimasta in piedi.

A Fenati – ascolano classe 1996, in sella alla Kalex del team Marinelli Snipers – è stata ovviamente sventolata la bandiera nera. Il pilota è stato dunque squalificato dal GP di San Marino.

Per squalifica Penati salterà anche le prossime due gare di campionato; potrà presentare appello.

> QUI IL RISULTATO DEL GRAN PREMIO DI MOTOGP A MISANO

GUARDA IL VIDEO: