Me
“Dal 2021 via libera a una nuova coppa europea”, l’annuncio del presidente dell’Eca Agnelli
Condividi su:
nuova coppa europea club

“Dal 2021 via libera a una nuova coppa europea”, l’annuncio del presidente dell’Eca Agnelli

11 Set. 2018
nuova coppa europea club

Dal 2021 Champions League ed Europa League potrebbero essere affiancate da una terza competizione europea. Una nuova competizione che si unirà ai due principali tornei calcistici del continente.

A confermare la notizia, che era nell’aria da qualche tempo, è stato il presidente della Juventus e dell’Eca (l’associazione dei club europei) Andrea Agnelli in occasione della riunione in corso a Spalato.

“In attesa dell’approvazione da parte dell’Uefa, da parte nostra c’è l’ok per il rinnovo delle competizioni e l’introduzione di una terza coppa, portando il numero complessivo di club coinvolti a 96, a partire dalla stagione 2021/22”, le parole del numero uno bianconero nel corso del suo intervento durante l’assemblea generale.

Poi a proposito delle nuove norme che regoleranno il Financial Fair Play, Agnelli ha annunciato che “questo nuovo regolamento sarà ancora più efficace di quello che avevamo messo in atto e che ha prodotto risultati incredibili come quelli appena annunciati dalla Uefa”.

Champions League 2018 2019 in tv e in streaming: ecco dove vederla

Nuova stagione, nuova Champions League. La più importante competizione europea per club, vinta lo scorso anno dal Real Madrid, è pronta a ripartire.

Quattro i club italiani in corsa: la Juventus, rinforzatasi con Cristiano Ronaldo, il Napoli di Ancelotti, la Roma, reduce dalla strepitosa cavalcata della scorsa stagione, e l’Inter al ritorno in Europa dopo una lunga assenza.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming la Champions League 2018 2019  Champions League 2018 2019 dove vederla

> QUI IL SORTEGGIO DEI GIRONI DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2018 2019

Dove vedere la Champions League 2018 2019 in tv

La Champions League 2018 2019 sarà trasmessa Sky Sport via satellite e dalla Rai che potrà trasmettere in chiaro (completamente gratis) una partita a settimana.

Gli orari delle partite, in programma il martedì e il mercoledì, saranno due: 18.55 e 21.00.

Dove vederla in streaming

In streaming le partite della Uefa Champions League saranno visibili su Sky Go e, quando trasmesse in chiaro dalla Rai, anche su RaiPlay.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno le gare in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet,  sempre che non preferiate vederla in un locale in compagnia di amici.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus