Me
Volano scarpe alla New York Fashion Week: rissa tra Nicki Minaj e Cardi B
Condividi su:
rissa nicki minaj cardi b
Nicki Minaj e Cardi B. Credit: Getty Images

Volano scarpe alla New York Fashion Week: rissa tra Nicki Minaj e Cardi B

Le due rapper, rivali da sempre, hanno avuto una brutta litigata in pubblico

09 Set. 2018
rissa nicki minaj cardi b
Nicki Minaj e Cardi B. Credit: Getty Images

Rissa tra Cardi B e Nicki Minaj durante la New York Fashion Week. Le due rapper, la cui antipatia reciproca è cosa nota da tempo, avrebbero iniziato a litigare in pubblico nella notte tra il 7 e l’8 settembre, quasi arrivando alle mani, secondo i racconti dei testimoni.

A riportare la succulenta notizia sono i giornali di gossip statunitensi TMZ e E-News, che non mancano di descrivere l’episodio con dettagli degni di nota.

La cosa sarebbe andata così: secondo alcuni presenti che hanno assistito alla scena, Nicki Minaj si trovava alla festa, chiacchierando con alcuni ospiti, quando all’improvviso la rivale, Cardi B, sarebbe arrivata urlandole contro.

Le due hanno iniziato allora a darsi contro, accusandosi a vicenda e rinfacciandosi episodi passati. Tra urla e minacce, il picco più alto della litigata si è raggiunto quando Cardi B si è tolta una scarpa rossa, rigorosamente dal tacco vertiginoso, e l’ha lanciata contro Nicki Minaj.

Subito dopo pare che Nicki abbia chiesto ai buttafuori di occuparsi della rivale. Cardi B allora sarebbe stata stata accompagnata all’esterno della struttura. Sul volto, sempre secondo rumors statunitensi, avrebbe avuto un vistoso livido in corrispondenza dell’occhio sinistro.

La notizia, ovviamente, in pochissimi minuti ha fatto il giro del web. Ma è stata la stessa Cardi B a fare chiarezza sulla vicenda spiegando il perché della litigata.

In un lungo post su Instagram, la rapper, attenta a non fare il nome di Nicki Minaj, ma riferendosi esplicitamente a lei, sostiene di aver sopportato e tollerato molte offese, ma di non poter sopportare commenti e parole fuori posto su sua figlia e la sua capacità di essere madre.

Il post sul profilo Instagram di Cardi B

“Ho lasciato passare molta merda, ho lasciato che mi mancassi di rispetto, ho permesso che mentissi in merito a me, che insultassi il modo in cui mangio! – scrive Cardi B – Hai minacciato altri artisti dicendogli che se avessero lavorato con me avresti chiuso con loro. Ho permesso che dicessi tante cose sul mio conto”.

“Mi sono rivolta a te una prima volta, l’ho fatto una seconda e ti sei sempre tirata indietro. Ma quando tiri in ballo mia figlia, o fai dei commenti su di me come madre o sulle mie capacità di prendermi cura dei miei figli, allora lì tutto va a farsi fottere!”, continua arrabbiata la rapper.

“Ho lavorato duramente e sono arrivata troppo lontano per permette a qualcuno di criticare il mio successo. Le stronze parlano di queste stronzate, ma poi in pubblico hanno paura. Tutto questo schifo è solo intrattenimento e spettacolo”.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus