Me
Narcos, è stato rilasciato il primo teaser della prossima stagione
Condividi su:
narcos teaser quarta stagione

Narcos, è stato rilasciato il primo teaser della prossima stagione

La serie targata Netflix è ambientata in Messico e sarà distribuita sulla piattaforma streaming dal 16 novembre 2018

09 Set. 2018
narcos teaser quarta stagione

Netflix si prepara all’uscita della nuova stagione di Narcos ambientata in Messico lanciando il primo teaser della serie.

Lo show sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal 16 novembre e racconta le vicende dei potenti cartelli della droga del Sud America.

Il teaser della nuova stagione:

La nuova stagione, però, sarà ambientata in Messico e avrà come protagonisti Michael Peña e Diego Luna.

Nei prossimi episodi si assiste alla nascita e all’affermazione del cartello di Guadalajara negli anni Ottanta, un tempo una semplice e disorganizzata confederazione di coltivatori e commercianti messicani.

Negli anni Ottanta infatti Félix Gallardo, interpretata da Diego Luna, prende il comando del gruppo, riunendo tutti i trafficanti e dando così vita ad un impero della droga.

Il compito di contrastare il cartello spetta invece all’agente della Dae Kiki Camarena, interpretato da Michael Peña, che si trasferisce con la moglie e il giovane figlio dalla California a Guadalajara.

Una volta in città, l’agente si rende conto di quanto forte siano ormai diventati i signori della droga e che il suo lavoro sarà più impegnativo di quanto pensava.

Kiki Camarena inizia a concentrare sempre di più la sua attenzione su Félix, leader del cartello, dando così inizio ad una serie di tragici eventi che sfoceranno in una vera e propria guerra alla droga che investirà Guadalajara per anni.

Da quando ha debuttato su Netflix il 28 agosto 2015, la serie tv Narcos è diventata rapidamente una delle più seguite e apprezzate in circolazione, facendo sì che milioni di persone nel mondo si interessassero alla storia del boss colombiano della droga Pablo Escobar.

Nelle prime due stagioni, gli spettatori hanno potuto seguire l’ascesa del famoso narcotrafficante dai primi anni Ottanta fino ai primi anni Novanta, quando i suoi affari legati alla cocaina gli permisero di essere annoverato tra gli uomini più ricchi del mondo.