Me
Francia-Olanda streaming e diretta tv: ecco dove vederla | Uefa Nations League
Condividi su:
Francia-Olanda streaming
Il ct della Francia Didier Deschamps

Francia-Olanda streaming e diretta tv: ecco dove vederla | Uefa Nations League

Come seguire la partita di stasera, valida per il nuovo torneo delle nazionali

09 Set. 2018
Francia-Olanda streaming
Il ct della Francia Didier Deschamps

Francia-Olanda streaming: la diretta tv su Canale 5 e il live gratis | Ecco dove vedere la partita di stasera valida per la Uefa Nations League

FRANCIA-OLANDA STREAMING – Domenica 9 settembre alle ore 20,45 Francia e Olanda si sfidano per la seconda giornata della Uefa Nations League – gruppo A, turno di riposo per la Germania.

Si gioca allo stade de France di Parigi, dirige il match lo spagnolo Alberto Undiano.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Francia-Olanda.

> QUI COME FUNZIONA LA UEFA NATIONS LEAGUE

Dove vedere Francia-Olanda in tv

La partita Francia-Olanda sarà visibile in esclusiva assoluta su Canale 5 – nuovamente disponibile anche sulla piattaforma Sky al canale 105.

Telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Nando Orsi. Inviato a bordocampo  Claudio Raimondi.

Postpartita dalle 22.30 sempre su Canale 5 con Pressing: in studio Pierluigi Pardo, affiancato da Giorgia Rossi ed Elena Tambini. Opinionisti Andrea Pucci e Ciro Ferrara, ospite d’eccezione il centrocampista olandese ex Juventus Edgar Davids.

Francia-Olanda: la Uefa Nations League su Mediaset

La “Nations League” è la neonata competizione che coinvolge tutte le 55 nazionali membri della UEFA. Ribattezzata la Champions delle nazioni, mette in palio, oltre al titolo di campione della UEFA Nations League, quattro posti per la fase a gironi degli Europei del 2020.

Mediaset, potendo esercitare il diritto di prima scelta, darà in esclusiva i migliori match della fase a gironi, in programma dal 6 settembre al 20 novembre 2018, ad esclusione dell’Italia che sarà trasmessa dalla Rai.

Francia-Olanda, le probabili formazioni

FRANCIA (4-3-1-2): Areola; Pavard, Varane, Umtiti, Mendy; Pogba, Kanté, Matuidi; Griezmann; Mbappé, Giroud. CT: Deschamps.

OLANDA (3-4-3): Cillessen; De Ligt, Van Dijk, Blind; Janmaat, Strootman, Wijnaldum, Van Aanholt; Kluivert, Depay, Babel. CT: Ronald Koeman.

Francia-Olanda streaming e diretta gratis

In streaming Francia-Olanda sarà live in streaming su SportMediaset.it e Mediaset Play – serve fare il login – su tutti i dispositivi connessi a internet (pc, smartphone, smart tv ecc.)

Qui puoi trovare tutti gli altri siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus