Me
I nuovi indizi sulla presunta gravidanza della duchessa Meghan Markle
Condividi su:
meghan incinta

I nuovi indizi sulla presunta gravidanza della duchessa Meghan Markle

Fin dai primi giorni dopo il matrimonio con il principe Harry i tabloid britannici hanno diffuso diversi rumors sulla gravidanza della duchessa e il vestito indossato da Meghan ad un gala sembra confermarli

15 Ott. 2018
meghan incinta

Di recente, la duchessa Meghan Markle e il principe Harry hanno preso parte alla serata di gala organizzata a Londra per i “100 Days to Peace” da The Royal Armouries.

L’evento è servito a raccogliere fondi per tre organizzazioni di beneficenza che si occupano dei veterani di guerra che soffrono di malattie mentali.

Come sempre, Meghan Markle si è distinta per il gusto nello stile e nella scelta del suo outfit.

La duchessa infatti ha indossato un tubino blu disegnato appositamente per lei dallo stilista Jason Wu.

Lo stile di Meghan è stato talmente tanto apprezzato, che la rivista People ha definito la duchessa la “star più elegante del 2018”, riuscendo a diventare in poco tempo “una delle icone di stile più influenti al mondo e ha dimostrato più volte che tutto ciò che indossa viene venduto”.

A colpire però, è stata la scelta di Meghan Marke di sfoggiare un abito la cui caratteristica è data dalla presenza di ruches per percorrono tutta la lunghezza del tubino.

Questo piccolo dettaglio infatti lascia che l’abito cada morbido sulla pancia: una grande differenza rispetto ai vestiti aderenti di solito indossati dalla duchessa di Sussex.

In molti si sono chiesti se la scelta di Meghan non fosse in realtà una strategia per nascondere i primi segni di una gravidanza ritenuta sempre più certa dai tabloid britannici.

Da settimane infatti si vocifera che il principe Harry e la duchessa siano in dolce attesa.

Altro indizio, secondo quanto riferito dai media locali, sarebbero le attenzioni e i gesti che Harry riserva alla moglie.

A metà agosto i tabloid britannici avevano invece individuato nel trasferimento a Londra della madre di Meghan, Doria Ragland, un altro indizio sulla gravidanza della duchessa.

Se i rumors dovessero essere confermati, la duchessa dovrà seguire un rigido protocollo imposto dalla Famiglia reale britannica.

Le norme, rigide e inflessibili, sono state rese note proprio negli ultimi mesi, quando sono diventate più insistenti le insinuazioni rispetto alla volontà di Harry e Meghan di dare alla luce un nuovo membro della famiglia più famosa del Regno Unito.

In questo articolo vi abbiamo spiegato quali sono le regole del protocollo reale da rispettare in dolce attesa.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus