Me

Tommaso Paradiso, il cantante dei The Giornalisti, ha svelato per quale politico fa il tifo

Ecco "Uno per cui sono pronto a dichiararmi a favore"

Immagine di copertina
Tommaso Paradiso

Il frontman dei The Giornalisti Tommaso Paradiso ha rivelato il nome del politico che sostiene. tommaso paradiso intervista

L’endorsement inequivocabile è nell’intervista che il cantante ha rilasciato all’edizione italiana della rivista Rolling Stones, che gli dedica anche la copertina del numero di settembre 2018.

Tommaso Paradiso parlando di politica si dichiara contrario ai crescenti populismi in Italia e nel mondo: “Il politico deve educare il cittadino, e non fomentarlo con il populismo da quattro soldi. Noi siamo popolari. Essere popolari è un conto, essere populisti un altro. Soprattutto quando c’è tensione nel Paese, dovresti veicolarla nel modo giusto”.

E in questo scenario poco confortante il protagonista dei The Giornalisti dice “Vorrei – come nel primo episodio di Star Wars – una nuova speranza. Forse potrebbe essere Nicola Zingaretti”.

Il governatore del Lazio è “Uno per cui sono pronto a dichiararmi a favore” afferma Paradiso.

Nicola Zingaretti ottiene così l’appoggio alle primarie del Partito Democratico dal cantante del momento.

Il governatore del Lazio ha lanciato la sua candidatura alla segreteria del Pd proprio sul palco della Festa dell’Unità di Ravenna nel corso di un incontro moderato dal direttore di The Post Internazionale (TPI) Giulio Gambino, e a cui ha partecipato anche il coordinatore della Segreteria del Partito Democratico Matteo Mauri (Qui sotto il video).