Me

Benevento-Roma streaming: ecco dove vedere l’amichevole in diretta

Il live della sfida. A centrocampo gioca Fazio

Immagine di copertina
Roma in campo per un'amichevole

Benevento-Roma streaming: ecco dove vedere l’amichevole di oggi in diretta

BENEVENTO-ROMA STREAMING – Complice la sosta per la nazionali, la Roma di Eusebio Di Francesco scende in campo a Benevento per un’amichevole contro il club campano, retrocesso in Serie B nella scorsa stagione.

Un modo per mettere minuti nelle gambe in vista della prossima sfida di campionato, in programma allo stadio Olimpico contro il ChievoVerona domenica 16 settembre alle ore 12,30.

Diretta televisiva su Roma Tv (canale Sky 213) e live streaming gratis sul profilo Twitter ufficiale del club giallorosso.

> VAI ALLA DIRETTA STREAMING DI BENEVENTO-ROMA

Benevento-Roma streaming: le formazioni ufficiali

BENEVENTO (4-3-3): Gori; Gyamfi, Volta, Antei, Letizia; Bandinelli, Nocerino, Volpicelli; Ricci, Coda, Improta. All.: Bucchi

ROMA (4-3-3): Fuzato; Karsdorp, Juan Jesus, Marcano, Santon: Pastore, Fazio, Coric; D’Orazio, Celar, El Shaarawy. All:. Di Francesco

Arbitro: Di Paolo
Assistenti: Muto e Capaldo

QUI TUTTI GLI ANTICIPI E I POSTICIPI DELLA SERIE A 2018 2019

Calcio in streaming

Qui puoi trovare tutti gli altri siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.