Me
Tiziano Ferro improvvisa un karaoke in Portogallo, ma nessuno lo conosce
Condividi su:
tiziano ferro karaoke portogallo
Il cantante Tiziano Ferro si esibisce in un locale portoghese. Credit: Instagram/Tiziano Ferro

Tiziano Ferro improvvisa un karaoke in Portogallo, ma nessuno lo conosce

Il cantante pontino si è lanciato in una esibizione canora di "Ordinary People" di John Legend nell'indifferenza totale dei presenti

09 Set. 2018
tiziano ferro karaoke portogallo
Il cantante Tiziano Ferro si esibisce in un locale portoghese. Credit: Instagram/Tiziano Ferro

Tiziano Ferro improvvisa un karaoke in un locale del Portogallo, ma nessuno lo riconosce. Il cantante di Latina ha intonato alla perfezione “Ordinary people” di John Legend in un locale di Praia de Albufeira nell’indifferenza totale dei presenti. tiziano ferro karaoke

A raccontare il curioso fatto è lo stesso cantautore pontino che, sul sul account Instagram, posta il video dell’esibizione e scherza sull’accaduto.

“Imperante indifferenza per la mia appassionante partecipazione al karaoke. Torno al mio repertorio, meglio!”, scrive Tiziano Ferro sul social network, accompagnando la didascalia con una serie di faccine divertite.

La voce inconfondibile del cantante italiano di fama internazionale non ha, infatti, generato grandi reazioni nel pubblico. Come un qualsiasi turista, Tiziano Ferro ha preso il microfono durante un karaoke nel locale e ha iniziato a cantare la hit di John Legend.

Ma alla “delusione” del cantante hanno risposto i fan del cantante pontino, che sul web, hanno commentato l’esibizione portoghese di Tiziano Ferro, travolgendo di affetto l’artista di Latina.

I fan più accaniti non hanno mancato di mostrarsi particolarmente increduli di fronte alla reazione assurda  e per loro inconcepibile delle persone presenti nel locale di Praia de Albufeira.

Qualcuno non ha esitato a dirsi invidioso di chi ha potuto assistere gratuitamente a una esibizione così particolare del cantante. In tanti avrebbero voluto essere lì, per una performance a dir poco unica e originale.

Ma il cantautore italiano non si è fatto scalfire dall’indifferenza dei presenti e anzi ha commentato divertito l’accaduto, con la solita autoironia che lo contraddistingue e che in più occasioni abbiamo imparato a conoscere.

A proposito del suo repertorio, la discografia di Tiziano Ferro è ferma a “Il mestiere della vita”, uscito nel 2016. Il cantante di Latina ha però annunciato lo scorso maggio, con un tweet, di essere al lavoro con il produttore e rapper Timbaland per il nuovo lavoro in studio del cantante. Ma ancora non si conoscono dettagli.

Il video di Tiziano Ferro che si esibisce nel locale portoghese

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus