Me
Brad Pitt e Jennifer Aniston ritrovano l’amore: insieme al lago di Como
Condividi su:
Brad Pitt Jennifer Aniston insieme
Brad Pitt e Jennifer Aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston ritrovano l’amore: insieme al lago di Como

I due sono stati avvistati insieme in Italia nella villa di George Clooney sul lago di Como

05 Set. 2018
Brad Pitt Jennifer Aniston insieme
Brad Pitt e Jennifer Aniston

Brad Pitt e Jennifer Aniston avrebbero ritrovato l’amore: i due sono stati infatti visti insieme al lago di Como, ospiti nella villa dell’amico George Clooney.

È quanto riporta il magazine australiano New Idea, secondo il quale: “I due si starebbero godendo una vacanza romantica sul lago di Como”. Il giornale scrive che insieme alla coppia ci sarebbe anche la terzogenita dei Brangelina Shiloh.

Dopo le ultime notizie del divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie, ora si sente parlare di un viaggio romantico tra l’attore e la sua ex storica Jennifer Aniston.

Angelina Jolie aveva infatti chiesto ai suoi avvocati di finalizzare la pratica del divorzio da Brad Pitt entro la fine dell’anno. È quanto è emerso da documenti del tribunale nell’ambito della causa in corso a Los Angeles.

L’attrice contesta al quasi ex marito Brad Pitt di non aver pagato “alimenti consistenti” per i figli, violando gli accordi che avevano preso dalla separazione avvenuta due anni fa.

La separazione dei due attori ha lasciato i fan sorpresi, speravano infatti che i due tornassero insieme. Ma Angelina Jolie a quanto pare vuole finalizzare le pratiche del divorzio entro il 2018.

Ora pare invece che Brad Pitt sia tornato proprio con la ex storica Jennifer Aniston:”In questi giorni – scrive il magazine australiano – Jennifer ha finito le riprese in Italia e Brad ha portato Shiloh lì per un po’ di tempo. George Clooney è stato felice di ospitare Brad e Jennifer nella sua villa, ora che si stanno riavvicinando”.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus