Me

A Londra Meghan sbaglia e in pubblico chiama Harry “amore mio”

Momenti di imbarazzo per la coppia reale. I membri della royal family non possono usare nomignoli affettuosi in occasione di cerimonie pubbliche

Immagine di copertina

Meghan e Harry sono stati colti da un piccolo momento di imbarazzo.

La Duchessa del Sussex stava posando insieme al marito Harry per una foto di gruppo con il cast del musical Hamilton, a Londra, quando si è lasciata sfuggire un’espressione, forse troppo intima, davanti a dozzine di spettatori.

Sul palco del Victoria Palace Theatre, l’ex attrice americana ha detto: “Can you see, my love?”, “Riesci a vedere, amore mio?”.

Meghan & Harry greeting the cast of Hamilton Musical on Wednesday. I Cant wait for the second Royal Visit in October! Do you have any expectation?

Un post condiviso da 🇺🇸 Meghan &Harry 🇬🇧supporters (@harry_meghan_updates) in data:

Meghan si era messa davanti marito e gli ha chiesto se per caso lo stesse coprendo. Ma ha aggiunto “my love” alla fine della frase.

La duchessa si è resa conto di avere commesso un piccolo errore, perché i nomignoli affettuosi non sarebbero permessi pubblicamente per i membri della famiglia reale, così come non sono consentiti altri evidenti segni di affetto.

Ma il cast e il pubblico sembrano avere apprezzato il momento di dolcezza della coppi. E ha anche gradito la performance di Harry, che ha intonato qualche nota dello spettacolo, messo in scena per raccogliere fondi per i bambini affetti da HIV nell’Africa del sud.