Me

Matrimonio Chiara Ferragni e Fedez: ecco com’è andata la festa alla vigilia delle nozze

Nel centro storico di Noto a Palazzo Nicolaci si è tenuta la festa di benvenuto, la sera prima delle nozze. Ecco cosa è successo:

Immagine di copertina
La coppia di sposi

È arrivato il giorno delle nozze tra Chiara Ferragni, la più nota influencer al mondo, e il rapper Fedez. Oggi, sabato 1 settembre alle 18,30 la fashion blogger e il rapper convoleranno a nozze a Noto, cittadina siciliana in provincia di Siracusa.

Qui tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio tra l’influencer e il rapper.

Ma ieri sera la coppia ha già iniziato i festeggiamenti con la famiglia e gli amici più stretti nello storico Palazzo Nicolaci.

Chiara Ferragni e Fedez sono stati i protagonisti della serata: tavolo al centro durante la cena, discorsi di amici e parenti per la coppia commossa e dedica dello sposo per la futura consorte.

Ecco tutto quello che è successo al party di benvenuto in vista del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni previsto per questa sera.

Matrimonio Chiara Ferrgani Fedez: la festa alla vigilia delle nozze 

I Ferragnez hanno organizzato la festa della vigilia delle nozze nel centro storico di Noto a Palazzo Nicolaci.

Gli invitati sono sbarcati in Sicilia dall’aeroporto di Milano Linate con il volo dedicato alla coppia dalla compagnia aerea Alitalia. Scelta che ha infastidito la politica, il ministro Luigi Di Maio ha chiesto infatti spiegazioni ad Alitalia per l’aereo firmato Ferragnez proprio il giorno delle nozze. (Qui la vicenda Di Maio – Ferragnez)

I due sono arrivati alla festa poco prima delle 21, accompagnati da un’auto nera. Fedez indossava una camicia bianca con il logo #TheFerragnez , Chiara invece un abito rosa di paillettes con dettagli oro firmato Prada.

Segui a questo link la diretta dell’evento e le ultime notizie in tempo reale sul matrimonio più atteso dell’anno

La coppia si è fatta scattare una foto con bacio affacciati dal balcone del palazzo. Dopo la festa la Ferragni ha postato una foto del bacio sul suo profilo Instagram dove ha scritto “Ti amo”, e lui ha risposto: “Sembra un sogno, commosso ed emozionato”.

La sala ricca di affreschi e specchi è stata addobbata con fiori, il colore ricorrente della serata è stato il rosso. La wedding planner del matrimonio più atteso dell’anno è Alessandra Grillo, già conosciuta nel “jet set” italiano.

I discorsi della famiglia

Il momento più commovente è stato quando i genitori di Fedez e quelli di Chiara hanno dedicato i loro discorsi alla coppia di futuri sposi.

Ha iniziato proprio la mamma della Ferragni, Marina Di Guardo, seguita dal papà della fashion blogger Marco.

I genitori di Fedez hanno augurato “felicità” alla coppia e sono riusciti a commuovere il figlio che non ha saputo nascondere le lacrime.

Le sorelle della sposa Francesca e Valentina Ferragni hanno definito Chiara “Grande fonte di ispirazione per noi, prima che per i 14 milioni di follower”.

Ecco il video della festa del 31 agosto, la sera prima del matrimonio: