Me

J-Ax si prende una pausa dalla musica dopo 25 anni: “È tempo di essere Alessandro”

Il cantante ha annunciato su Instagram una pausa di riflessione che ha lasciato di stucco i fan

Immagine di copertina
Credit: Instagram

Il rapper milanese Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, ha annunciato sul suo profilo Instagram l’intenzione di prendersi una pausa di riflessione dalla musica dopo 25 anni di carriera.

Nel post ha scritto: “È tempo di essere Alessandro”, la decisione ha lasciato di stucco i fan.

Su Instagram J-Ax ha scritto: “I concerti al Fabrique sono la mia voglia di dirvi che per andare avanti devo prima ricominciare da zero. Di nuovo. Ancora una volta volta. Ma sono anche per me un motivo di riflessione: 25 anni di carriera. Una volta pensavo che arrivare a 25 anni – di età – sarebbe stato impossibile… Già, la vita è proprio strana. È per quello che cerco sempre di dire, specialmente ai ragazzi, che non bisogna mai mollare. La vita migliora e noi con lei. Ma questi concerti saranno, per me, anche un punto di arrivo e un momento per una pausa di riflessione. Ormai , grazie voi, “essere J-Ax” è tutto quello che conosco da 25 anni. A un certo punto, bisogna anche lasciare le briglie, fermarsi e guardarsi intorno per mangiare un po’ di vita prima di ricominciare ancora una volta. È tempo di essere Alessandro”.

Intanto il rapper è tra gli invitati dell’esclusivo matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez, e potrebbe essere anche il testimone di nozze.

Negli ultimi due anni Fedez e J-Ax sono stati una coppia professionale vincente. Dal successo del tormentone estivo ‘Vorrei ma non posto’ del 2016, alle milioni di copie vendute dell’album “Comunisti col Rolex” sempre in vetta alle classifiche il duo musicale ha sempre riscosso un grande successo tra il pubblico.

L’1 settembre la fashion blogger e il rapper convoleranno a nozze a Noto, cittadina siciliana in provincia di Siracusa.

Le nozze sono tra le più attese dell’anno in Italia. La coppia regina delle cronache rosa ha festeggiato la nascita di Leone, venuto alla luce il 19 marzo 2018 a Los Angeles.

Segui a questo link la diretta dell’evento e le ultime notizie in tempo reale sul matrimonio più atteso dell’anno

Ecco tutto quello che c’è da sapere sul matrimonio tra Chiara Ferragni e Fedez a NotoMatrimonio Chiara Ferragni e Fedez.