Me
Chiara Ferragni e Fedez, tutti gli invitati al matrimonio
Condividi su:
invitati matrimonio fedez ferragni
Il primo settembre Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno a Noto, in Sicilia. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez, tutti gli invitati al matrimonio

Spuntano i primi nomi dei vip che il primo settembre arriveranno a Noto per le nozze della fashion blogger e del rapper

05 Set. 2018
invitati matrimonio fedez ferragni
Il primo settembre Chiara Ferragni e Fedez si sposeranno a Noto, in Sicilia. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Il grande giorno è sempre più vicino. Il matrimonio dell’anno, quello tra la fashion blogger Chiara Ferragni e il rapper Fedez, previsto per il primo settembre prossimo, continua ad essere al centro del gossip.

Segui a questo link la diretta dell’evento e le ultime notizie in tempo reale sul matrimonio più atteso dell’anno

È senza ombra di dubbio una delle coppie più influenti del momento e le nozze di settembre si prospettano particolarmente succulente, soprattutto per la presenza di tanti vip invitati a Noto, la località siciliana dove i due si scambieranno le promesse.

Intanto sia Chiara che Fedez hanno fatto già sapere che il loro sarà un matrimonio social a tutti gli effetti: gli invitati sono super autorizzati a sbizzarrirsi sui loro account social, facendo un live reporting delle nozze.

Spuntano i primi nomi, tra inviti ufficiali e inviti del tutto fuori dalla norma. Come quello di Ilary Blasi e Francesco Totti: in quel caso la coppia romana si è praticamente autoinvitata chiedendo alla futura sposa, su Instagram, di poter prendere parte al matrimonio.

“Ilary e Francesco abbiamo un annuncio per voi: siete ufficialmente invitati al The Ferragnez Wedding”, aveva detto Chiara Ferragni, provvedendo ad agiungere la famiglia Totti alla già copiosa lista.

Mentre vengono definiti gli ultimi dettagli del matrimonio del secolo, la coppia più social del momento è in vacanza, insieme al piccolo Leone.

I #theferragnez, qualche settimana fa, avevano inviato le tanto attese partecipazioni. Social anche quelle. Infatti impazzavano su Instagram le stories dei vip che aprivano gli inviti decisamente originali.

Ma quali sono gli altri vip “fortunati” che parteciperanno al matrimonio? Essendo un matrimonio social sin dal principio, è proprio su Instagram che scopriamo chi partecipa e chi resta a casa.

Tra i grandi esclusi, ad esempio, spunta il nome di Rovazzi. Un tempo grande amico del rapper Fedez, dopo un litigio, i due musicisti si sono allontanati. Niente Noto per lui.

Tra i grandi inclusi, invece, su Instagram scopriamo che Bebe Vio, la schermitrice italiana, ha pubblicato una story con la partecipazione. Ma non solo la campionessa paralimpica, tra i vip dovrebbero esserci anche Bianca Balti e Paris Hilton.

Ovviamente non può mancare J-Ax. L’ex Articolo 31 ha a lungo collaborato con Fedez e non potrà non essere a Noto a festeggiare l’amico. Anche il “collega” giudice di XFactor Manuel Agnelli sarà presente nella cittadina siciliana e anche lo youtuber Luis.

Nella lista dei vip includiamo quelle che ormai lo sono diventate per una legge transitiva: le due sorelle della sposa. Francesca e Valentina, grandi protagoniste dell’addio al nubilato di Ibiza, saranno le testimoni di nozze di Chiara.

Presenti anche le altre influencer del momento da Chiara Biasi a Veronica Ferraro, passando per Chiara Capitani. E poi il make-up artist Manuele Mameli, Fabio Maria Damato, Martina Maccherone, Pardis Zarei, Rachel Zeilic, Michela Gombacci, Alice Carli.

Sappiamo praticamente tutto del matrimonio. Anche che il vestito dello sposo sarà firmato da Donatella Versace, mentre per quello di Chiara si dovrà aspettare – putroppo – il primo settembre. Pare, però, che tra le maison preferite dalla futura sposa ci siano Christian Dior e Alberta Ferretti.

Il grande assente

Rovazzi non è tra gli invitati alle nozze a Noto, in Sicilia, perché il legame di amicizia, ma sopratutto professionale che aveva con Fedez si è spezzato.

A maggio infatti, dopo la nascita di Leone, il figlio di Chiara e Fedez, il settimanale Chi aveva annunciato la rottura del rapporto tra i due artisti musicali.

La collaborazione tra i due è durata all’incirca due anni per poi interrompersi bruscamente, secondo alcune fonti vicine a Fabio Rovazzi e Fedez, la lite è seria, tanto che ci sarebbero di mezzo anche gli avvocati.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus