Me

Chiusura Muro Torto Roma dal 20 agosto: le info e gli aggiornamenti | Linee bus deviate

A causa dei lavori di ammodernamento della rete elettrica, fino al prossimo 3 settembre è vitato il transito nei sottovia Ignazio Guidi, Corso d’Italia e in viale del Muro Torto

Immagine di copertina
Viale del Muro Torto a Roma e i lavori in corso

Chiusura Muro Torto Roma dal 20 agosto: le info sui lavori in corso e gli aggiornamenti sulle linee bus deviate

CHIUSURA MURO TORTO ROMA – Dal 20 agosto al 3 settembre 2018 rimarrà chiuso il viale del Muro Torto a causa di lavori. Si tratta di una delle arterie principali della città di Roma che collega la stazione Termini, il Policlinico e i quartieri San Lorenzo e Pinciano a piazzale Flaminio e Villa Borghese. Grandi disagi previsti per la viabilità della capitale.

A causa dei lavori di ammodernamento della rete elettrica, fino al prossimo 3 settembre è vitato il transito nei sottovia Ignazio Guidi, Corso d’Italia e in viale del Muro Torto.

Sono chiuse le rampe di accesso al sottovia Ignazio Guidi da via Nomentana, piazza della Croce Rossa e Corso d’Italia.

In Corso d’Italia sono chiuse le rampe di accesso dalle carreggiate di superficie.

In viale del Muro Torto, invece, c’è la svolta obbligatoria a destra all’uscita di via di Porta Pinciana per i veicoli provenienti da piazzale Flaminio.

Chiusura Muro Torto Roma dal 20 agosto | Linee bus deviate

A deviare sono le linee autobus 89, 490 e 495. Le tre linee provenienti rispettivamente  da piazzale Clodio, via Cornelia e Valle Aurelia,  da viale San Paolo del Brasile proseguono per via Veneto, via Boncompagni e via Calabria, quindi tornano al regolare percorso.

Provenienti  da via Bressanone e stazione Tiburtina, invece, da Corso d’Italia proseguono verso piazzale Brasile, senza percorrere il sottovia, quindi riprendono il regolare percorso.

Nel sottovia di Corso d’Italia sono inoltre soppresse due fermate.