Me

Chiara Ferragni e Fedez, il tour dettagliato e divertente della nuova casa a Milano

La coppia ha girato un filmato suddiviso in due parti con la nuova funzione dell'app Instagram per mostrare ai followers la nuova abitazione del quartiere residenziale milanese Citylife

Immagine di copertina
Chiara Ferragni

Manca poco ormai al matrimonio tra Chiara Ferragni, la più nota influencer al mondo, e il rapper Fedez. È passato poco meno di un anno dalla proposta di nozze fatta dal rapper durante un suo concerto all’Arena di Verona. Le nozze sono tra le più attese dell’anno in Italia, dopo il Royal wedding di Harry e Meghan.

Segui a questo link la diretta dell’evento e le ultime notizie in tempo reale sul matrimonio più atteso dell’anno tra Chiara Ferragni e Fedez

La coppia regina delle cronache rosa ha da poco festeggiato la nascita del primogenito, Leone.

Intanto, la coppia popolarissima su Instagram, si è trasferita da qualche giorno nella nuova casa a Milano, a City Life, dopo aver alloggiato a Palazzo Parigi una volta giunti in Italia dopo il lungo soggiorno in California, dove è nato il figlio Leone.

La coppia ha girato un video con la nuova funzione di Instagram pensata apposta per girare filmati più lunghi delle semplici storie.

Chiara e Fedez dedicano ai followers più curiosi una visita guidata del super attico nella nuova costruzione residenziale milanese.

Il video del tour guidato è stato suddiviso in due parti, un dettaglio che rende già l’idea della dimensione della casa. Un solo filmato non poteva bastare.

Nel filmato Chiara Ferragni fa da Cicerone e Fedez è nei panni del video maker. Lei descrive l’appartamento nel dettaglio in inglese e lui commenta ironicamente le frasi della fashion blogger in italiano.

Il tour oltre a svelare la casa e le innumerevoli borse e scarpe di Chiara Ferragni, che necessitano di una stanza a sé, rivela anche dei particolari curiosi della coppia.

Dal salotto alla terrazza panoramica su Milano, dalla camera da letto alla cabina armadio del rapper e del piano intero della casa dedicato invece al guardaroba di Chiara.

“Hi guys, welcome to my and Fedez house”, l’influencer più celebre al mondo accoglie virtualmente i fan all’inizio del video.

La prima parte del tour della casa di Chiara Ferragni e Fedez

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

E la seconda parte

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Chiara Ferragni quanto guadagna