Me
Il nuovo trailer di True Detective 3 con protagonista Mahershala Ali
Condividi su:
true detective 3 trailer
Un frame del nuovo trailer di True Detective, stagione 3.

Il nuovo trailer di True Detective 3 con protagonista Mahershala Ali

A interpretare il protagonista è il premio Oscar Mahershala Ali

28 Ago. 2018
true detective 3 trailer
Un frame del nuovo trailer di True Detective, stagione 3.

La serie tv HBO True Detective, che in passato ha visto protagonisti Matthew McConaughey e Colin Farrell, tornerà a gennaio 2019 per la sua terza stagione a più di tre anni dalla conclusione della seconda.

La serie antologica che ad ogni stagione rinnova interpreti e storia tornerà presto e vedrà come protagonista il premio Oscar al migliore attore non protagonista per Moonlight Mahershala Ali.

La storia racconterà “un mistero che si infittisce nei decenni e che si dipana in tre diversi periodi temporali” secondo HBO. Ali sarà Wayne Hayes, un detective della polizia statale di Northwest Arkansas.

A giudicare dal trailer, sembra che la terza stagione tornerà alla struttura narrativa della prima, con un narratore inaffidabile e diverse linee temporali.

La serie è ambientata nella regione della catena montuosa degli Ozarks, tra Missouri, Arkansas, Oklahoma e Kansas.

Ecco il trailer della terza stagione:

Che storia verrà raccontata nella stagione 3

Secondo Deadline, la terza stagione di True Detective sarà ambientata nel cuore dell’Arkansas e esplorerà un macabro crimine, raccontato in tre periodi temporali.

Questo stile di narrazione ricorderà forse ai fan la prima stagione, che vedeva i detective Rust Cohle e Marty Hart investigare un terribile omicidio nell’arco di 17 anni.

Chi c’è nel cast della nuova stagione di True Detective

Il protagonista questa volta sarà Mahershala Ali, che ha già avuto dei ruoli minori in Il curioso caso di Benjamin Button, Come un tuono e Hunger Games. In passato Ali è stato riconosciuto per il proprio talento nelle serie House of Cards e Marvel’s Luke Cage.

Recitando anche in Moonlight, si è aggiudicato l’Oscar al migliore attore non protagonista, diventando il primo musulmano a ricevere il premio.

Mahershala Ali andrà a interpretare il personaggio di Wayne Hayes, un detective in pensione dell’Arkansas State Police.

Deborah Ayorinde sarà Becca Hayes, figlia di Wayne. Stephen Dorff appare invece nel ruolo del partner del detective, Roland West.

Ci sarà poi Josh Hopkins come Jim Dobkisn, “un procuratore distrettuale di Fayetteville, Arkansas che vuole le testimonianze dei detective per un’investigazione in corso” e Jodi Balfour come Lori, “l’interesse amoroso di lunga data di Roland West”.

Ma vedremo anche Carmen Ejogo nei panni di una maestra di scuola dell’Arkansas legata alla scomparsa di due bambini nel 1980, e Scoot McNairy di Halt and Catch Fire che sarà Tom, “un padre che soffre terribilmente per una morte che lo lega al fato dei due detective per oltre dieci anni”.

Sul piccolo schermo vedremo anche Mamie Gummer, che interpreta una giovane madre di due bambini al centro di un tragico crimine.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus