Me

Chiara Ferragni e Fedez: chi sono i testimoni degli sposi

Nel giorno del sì saranno le sorelle Francesca e Valentina a fare da testimoni a Chiara Ferragni, su Fedez ancora mistero

Immagine di copertina
Chiara Ferragni e Fedez. Credit: Instagram/Chiara Ferragni

Il primo settembre a Noto saranno celebrate le nozze della coppia più social d’Italia. Chiara Ferragni e Fedez diranno il fatidico “sì” nella cittadina barocca in provincia di Siracusa.

Segui a questo link la diretta dell’evento e le ultime notizie in tempo reale sul matrimonio più atteso dell’anno tra Chiara Ferragni e Fedez

L’imprenditrice-influencer di Cremona e il rapper milanese si sposeranno con un rito civile. Nonostante la spettacolare cattedrale della città, i due hanno infatti più volte dichiarato di non essere credenti, decidendo così di non celebrare le nozze in Chiesa.

A officiare il rito sarà il sindaco di Noto Bonfanti, intervistato da TPI.

Testimoni dei due saranno sicuramente le persone più vicine alla sposa e allo sposo. E se su Fedez ancora abbiamo qualche dubbio – potrebbe trattarsi di J Ax, amico e collega del rapper con cui ha a lungo collaborato? – su Chiara Ferragni i dubbi sono pochi.

E infatti pare proprio che la scelta ricadrà sulle due sorelle. “Chiarotta” – come ama chiamarla la madre, Marina Di Guardo – è particolarmente legata a Francesca e Valentina Ferragni.

Abbiamo imparato a conoscere le due sul profilo Instagram dell’influencer, dove spesso Chiara e Valentina fanno capolino. Sono state tra le protagoniste del famoso addio al nubilato a Ibiza e hanno trascorso gli ultimi giorni da nubile della sorella proprio sull’isola spagnola.

Saranno accanto a lei, quindi, sull’altare. Francesca Ferragni è la prima delle sorelle minori di Chiara. Nella vita fa l’odontoiatra e al contrario delle altre due sorelle non ha la passione per la moda.

Classe 1989, bella come la sorella, Francesca non ha la stessa ambizione sui social di Chiara. La sua vita, in camice, se la gode tra viaggi e lavoro.

Valentina, invece, 26 anni, ha deciso di segurie le orme della sorella maggiore: quasi due milioni di follower su Instagram. La moda pare essere la sua strada, tanto che da un paio di anni ha creato la sua linea di costumi.