Me
Fintech: cinque trend da tenere d’occhio
Condividi su:
Fintech trend 2018

Fintech: cinque trend da tenere d’occhio

Dalle criptovalute al Blockchain, il 2019 sarà l'anno più emozionante per l'industria tecnofinanziaria, ma stare al passo di questa innovazione può essere difficile: i consigli di Money.it

25 Ago. 2018
Fintech trend 2018

Il valore dell’investimento globale in Fintech nel 2017 ha toccato la cifra record di 38,9 miliardi di dollari (Fonte: FinTech Global).

Negli ultimi 12 mesi abbiamo visto il mercato delle criptovalute allettare il mondo con promesse di guadagno allettanti, e le Challenger Bank sfoderare le loro carte migliori per entrare nelle tasche dei millenials.

C’è chi lo ha definito ”il nuovo petrolio” e, stando alle previsioni, la rivoluzione del Fintech è solo all’inizio.

Il 2019 sarà l’anno più emozionante per l’industria tecnofinanziaria, ma stare al passo di questa innovazione può essere difficile.

Per rendere tutto più semplice Money.it ha realizzato un’interessante infografica sui 5 trend del Fintech da tenere d’occhio perché ne vedremo delle belle.

 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus