Me
Da Elon Musk a Jennifer Aniston, tutte le celebrità che si sono lasciate nel 2018
Condividi su:
divorzi vip 2018
Jennifer Aniston e l'ex fidanzato Justin Theroux. Credits: Getty Images

Da Elon Musk a Jennifer Aniston, tutte le celebrità che si sono lasciate nel 2018

L'estate 2018 ha portato un'ondata di matrimoni di coppie celebri, ma anche la fine di qualche nota relazione tra vip

23 Ago. 2018
divorzi vip 2018
Jennifer Aniston e l'ex fidanzato Justin Theroux. Credits: Getty Images

Se tantissime coppie di vip hanno scelto l’estate 2018 per sposarsi, per altrettante celebrità quest’anno non è stato altrettanto fortunato.

Le relazioni di diversi personaggi famosi del cinema, della tv o della musica si sono concluse quest’anno: ecco quali.

Elon Musk e l’attrice Amber Heard

divorzi vip 2018

Amber Heard ed Elon Musk. Credits: Getty Images.

La coppia composta dall’eccentrico miliardario Elon Musk e l’attrice (ed ex moglie di Johnny Depp) Amber Heard era già scoppiata nel 2017, ma i due ci avevano riprovato, prima di concludere finalmente a febbraio.

Musk aveva ammesso, in un’intervista a Rolling Stone, di essere “davvero innamorato”, e che era stata lei a lasciarlo, facendolo soffrire profondamente.

Il magnate ora esce con la cantante canadese Grimes.

Jennifer Aniston e Justin Theroux

Credits: Getty Images

L’attrice che interpretava Rachel Green nella celebre sitcom Friends si è separata dal marito, l’attore e sceneggiatore statunitense Justin Theroux, dopo due anni di matrimonio.

Aniston, 49 anni, e Theroux, 46 anni, uscivano da sette anni. Commentando i rumor che giravano attorno alla loro separazione, i due sono venuti allo scoperto a febbraio 2018: “Normalmente lo faremmo privatamente, ma considerato che l’industria del gossip non ha resistito all’opportunità di speculare e inventare cose, abbiamo dovuto dire la verità”, ha fatto sapere la donna tramite il suo agente.

I due sarebbero rimasti migliori amici.

L’attrice era stata sposata anche con Brad Pitt, con cui ha divorziato nel 2005.

Chris Evans e Jenny Slate

divorzi vip 2018

Credits: Twitter

Il Capitan America della Marvel e la comica e attrice Jenny Slate hanno cominciato a uscire nel 2016 e si erano già lasciati all’inizio del 2017, per poi ricominciare a vedersi ancora e separarsi di nuovo.

Channing Tatum e la moglie Jenna

Credits: Getty Images

L’attore Channing Tatum e la moglie Jenna Dewan sono sposati dal 2009, dopo essersi conosciuti nel 2006 sul set di Step up.

“Abbiamo amorevolmente deciso di separarci”, ha spiegato la coppia: “Ci siamo innamorati profondamente molti anni fa e abbiamo fatto un viaggio magico insieme. Non è cambiato assolutamente nulla sull’amore che proviamo l’uno per l’altra, ma l’amore è una bella avventura che ci porta verso altri percorsi, ora”.

Ben Affleck e Lindsay Shookus

Ben Affleck si è appena lasciato con la producer Lindsay Shookus (per la quale aveva lasciato la moglie Jennifer Garner) ed è stato sorpreso con la 22enne Shauna Sexton, modella di Playboy, lo scorso 15 agosto durante i festeggiamenti del suo compleanno.

Nonostante questo, Ben Affleck è stato fotografato insieme all’ex moglie Jennifer Garner mentre lo accompagna in un centro di riabilitazione a Malibu, in California, per risolvere il suo problema con l’alcol.

Ruby Rose e Jessica Origliasso

Credits: Getty Images

Ruby Rose, la modella e attrice appena ingaggiata per interpretare Batwoman, la prima supereroina apertamente lesbica, ma diventata famosa con Orange is the new black, usciva da tempo con la cantante di The Veronica’s Jessica Origliasso.

Le due si sono lasciate l’1 aprile, portando molti fan a pensare che fosse soltanto un pesce d’aprile. Ma Rose aveva sottolineato che era la verità, commentando che “non prenderebbe mai una cosa così personale come pesce d’aprile”.

Lena Dunham e il musicista Jack Antonoff

divorzi vip 2018

Credits: Getty Images

La relazione tra la sceneggiatrice e attrice di Girls 34enne Lena Dunham e il musicista dei Bleachers Jack Antonoff è finita a dicembre, ma la coppia non l’ha annunciato fino a gennaio 2018.

I due uscivano da cinque anni, ma la ragazza indossa ancora un anello che lui le ha regalato e ha spiegato il perché: “Indosso ancora questo anello che mi ha dato Jack e lo indosserò per sempre, perché l’amore è una cosa figa, potente ed eterna che non dev’essere definita nel modo in cui la cultura occidentale definisce l’inizio e la fine delle cose”.

Julie Bowen di Modern Family e il marito Scott Phillips

Julie Bowen e Scott Phillips. Credits: Rich Polk/ Getty

L’attrice statunitense Julie Bowen e il marito Scott Phillips, un investitore immobiliare, hanno deciso di separarsi dopo 13 anni di matrimonio e tre figli a inizio anno per via di “differenze inconciliabili”.

Bowen ha 48 anni ed è famosa per i suoi ruoli in Dawson’s Creek, Lost e nei panni di Claire Dunphy in Modern Family, ha chiesto la custodia congiunta dei bambini, Oliver, John e Gustav.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus