Me
Winona Ryder crede di essere sposata con Keanu Reeves da 26 anni
Condividi su:
winona ryder keanu reeves
I due celebri attori Winona Ryder e Keanu Reeves, che sarebbero sposati dal 1992. Credits: Getty Images

Winona Ryder crede di essere sposata con Keanu Reeves da 26 anni

Le due icone degli anni '90 hanno recitato insieme nel film Dracula, girato in Romania

22 Ago. 2018
winona ryder keanu reeves
I due celebri attori Winona Ryder e Keanu Reeves, che sarebbero sposati dal 1992. Credits: Getty Images

Le due celebri star di Hollywood Winona Ryder e Keanu Reeves stanno per apparire sul grande schermo con una commedia romantica, Destination Wedding.

Nel film, i due attori interpretato Lindsay e Frank, due sconosciuti che si incontrano andando al matrimonio di amici in comune, in California.

La pellicola uscirà nelle sale a fine agosto, ma fa già parlare di sé per uno scambio che i due protagonisti hanno avuto di recente, in tour per promuovere il film.

Infatti, Ryder – famosa per i suoi ruoli in Alien – La Clonazione, Il cigno nero, Star Trek e Ragazze Interrotte ma anche nella serie tv Stranger Things – ha affermato che lei e Reeves – celebre protagonista della saga di Matrix – sarebbero sposati da 26 anni.

Ryder e Reeves, infatti, prima di Destination Wedding sono già apparsi in un film insieme: Dracula di Francis Ford Coppola, uscito nel 1992 e girato in Romania.

Nel film, racconta oggi l’attrice, il regista ha usato un vero prete rumeno per sposare i personaggi che lei e Reeves stavano interpretando.

La scena avrebbe sancito un matrimonio nella vita reale tra i due attori. “Ci siamo sposati, in effetti, in Dracula“, ha spiegato ad Entertainment Weekly. “Ti giuro su Dio, credo che siamo sposati davvero nella vita reale”.

Se il matrimonio fosse davvero riconosciuto al di fuori del set (o delle frontiere della Romania), questo vorrebbe dire che questa inaspettata coppia hollywoodiana sarebbe stata sposata, segretamente e in silenzio, per 26 anni.

A non essersene mai reso conto è proprio Reeves, che infatti ha colto l’occasione per chiedere alla collega se ne fosse sicura.

“Abbiamo detto sì?” ha domandato l’attore. “Non te lo ricordi? Era il giorno di San Valentino!”, ha risposto lei. Al che, Reeves ha affermato “Oddio, siamo sposati”.

Anche Francis Coppola, il regista della scena incriminata, ha confermato quanto temuto dai due. Aveva infatti deciso di voler girare “una vera cerimonia, così com’è in quella religione (la Chiesa Greca Ortodossa)”.

“In un certo senso, quando abbiamo finito la scena, ci siamo resi conto che Keanu e Winona sono davvero sposati come risultato di quella cerimonia”, ha aggiunto.

Qui potete osservare la scena di Dracula di cui parlano gli attori, recuperata da The Guardian:

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus