Me

La potenza social di Cristiano Ronaldo: la foto di famiglia che fa impazzire i fan

CR7 posa sulla terrazza della sua residenza di Torino con la famiglia al completo in maglia bianconera

Immagine di copertina
Cristiano Ronaldo. Credit: Getty

Cristiano Ronaldo torna a far emozionare i tifosi della Juventus, stavolta con un post su Instagram. Sul suo profilo, CR7 ha pubblicato, infatti, la foto della sua famiglia al completo.

E questo non stupirà, visto che non è di certo la prima volta che il campione da poco in maglia bianconera mostra fiero la sua famiglia. Il dettaglio che fa impazzire i fan – quelli juventini, s’intende – è che la famiglia intera posa con la maglia della Juventus.

Sulla terrazza della sua super lussuosa residenza, sulle colline torinesi, il cinque volte pallone d’oro sorride tenendo in braccio i due gemellini di quattordici mesi, Mateo e Eva Maria.

Accanto al campione, il figlio di otto anni, Cristiano jr, e Georgina, la compagna di Ronaldo, che tiene in braccio l’ultima arrivata, Alana Martina, di nove mesi. Tutti rigorosamente vestiti da capo a piedi con i colori della Juventus.

Sotto la foto, CR7 ha scritto “La famiglia bianconera”, accompagnato dall’ormai celebre hashtag dei tifosi della Juventus: #finoallafine.

La famiglia bianconera! #finoallafine

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data:

Il post su Instagram ha raggiunto in pochi minuti il milione di like, e dopo qualche ora aveva superato gli otto milioni. Insomma, la potenza social del grande acquisto della Juve si conta anche sui social, dove il campione.

Basti pensare che solo su Instagram, Cristiano Ronaldo conta ben 139milioni di follower. È l’unico sportivo tra i personaggi più seguiti al mondo, secondo solo a Selena Gomez.

Su Facebook il portoghese è primo al mondo con 122 milioni di like e su Twitter rientra tra i dieci al mondo più seguiti con ben 74 milioni di followers.

Nel complesso, parliamo quindi di un numero di follower sulle tre piattaforme che arriva a 335 milioni. Numeri da capogiro che collocano il campione del pallone nel numero ritrettissimo degli influencer più seguiti al mondo.

E un’impennata impressionante di nuovi follower è stata registrata tra il 6 giugno e il 16 luglio, quando il profilo Instagram di Cristiano Ronaldo ha visto un incremento di otto milioni di seguaci.