Me

La luna di miele di Harry e Meghan? In Italia, da George Clooney e Amal Alamuddin

I Duchi di Sussex hanno scelto il Lago di Como, dove, ospiti dei coniugi Clooney, hanno trascorso cinque giorni

Immagine di copertina
Una delle tappe della luna di miele di Harry e Meghan è stata in Italia, sul Lago di Como. Credit: Getty

Prima le terre selvagge del Canada, poi i paesaggi dai colori caldi della Namibia. Nessuno immaginava, però, che una delle tappe della luna di miele più chiacchierata dell’anno sarebbe stata l’Italia.

Il viaggio di nozze dei Duchi di Sussex è rimasto un mistero sin dal principio. Quel che sappiamo di certo è che i due neo sposini non sono partiti subito dopo il matrimonio, avvenuto il 18 maggio scorso nella cornice reale del Castello di Windsor.

No, pare che Harry e Meghan abbiano aspettato il caldo estivo per prendere l’aereo e partire, in gran segreto, alla volta dell’Italia. Hanno scelto il Lago di Como, hanno scelto una breve permanenza nella dimora ormai celeberrima dei coniugi Clooney.

Amici intimi dei Duchi, George Clooney e Amal Alamuddin hanno ospitato Harry e Meghan nella loro villa sulla riva di uno dei laghi più belli d’Italia.

Rumors parlano di un volo privato partito da Londra la sera di giovedì 16 agosto e diretto verso Villa Olandra. A scortarli, agenti dei servizi segreti britannici e poliziotti italiani in borghese.

Pare che i due sposini abbiano scelto di trascorrere per lo più il tempo in villa, tra la piscina e i magnifici giardini che danno sul lago.

Mentre Meghan si divertiva con i gemellini Clooney,  Harry sfidava il padrone di casa in lunghe partite di basket.

L’unico momento ufficiale – come si legge su Chi – è stato quello di sabato sera. Il 18 agosto, infatti, il parco della villa è stato agghindato a festa per una cena di gala.

Solo una quindicina gli ospiti, secondo le indiscrezioni, che si sono intrattenuti con i Duchi di Sussex in una piacevole serata fino a notte fonda.

La permanenza del Duca e della Duchessa si è conclusa domenica, nel tardo pomeriggio. Harry e Meghan hanno lasciato la villa degli amici per dirigersi a Malpensa, dove alle 18 hanno sono saliti sul loro volo privato per tornare a Londra.

O, forse, per continuare la loro luna di miele lontano da occhi indiscreti.