Me
Incidente a Val di Sangro sulla A14 Bologna-Taranto, ci sono feriti
Condividi su:
incidente a14

Incidente a Val di Sangro sulla A14 Bologna-Taranto, ci sono feriti

L'incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Vasto nord e Val di Sangro in direzione di Bologna. Dieci chilometri di coda

19 Ago. 2018
incidente a14

Incidente A14

Intorno alle 11.30 sulla A14 Bologna-Taranto è avvenuto oggi un incidente stradale che ha coinvolto quattro autovetture ed un pullman. Lo ha riferito Autostrade per l’Italia, in questi giorni al centro delle polemiche dopo il crollo del ponte Morandi a Genova.

L’incidente è avvenuto nel tratto compreso tra Vasto nord e Val di Sangro in direzione di Bologna.

I passeggeri del pullman sono stati fatti salire su un’unità sostitutiva. Al momento si registrano tre feriti, secondo quanto riportato dall’agenzia Agi.

Attualmente il traffico scorre su una delle due corsie disponibili e si registrano dieci chilometri di coda.

Il personale presente sul posto si è attivato per la distribuzione di acqua agli utenti in coda.

Agli utenti diretti verso Bologna Autostrade consiglia di uscire alla stazione di Vasto nord, percorrere la SS 16 Adriatica in direzione di Pescara e rientrare in A14 dalla stazione di Val di Sangro.

Sul luogo dell’evento, oltre al personale della Direzione 7° Tronco di Pescara, sono intervenute le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus