Me
Il gioiello che Meghan donerà a sua figlia (amatissimo anche da Diana)
Condividi su:
meghan markle gioiello figlia diana
Meghan Markle e Lady Diana. Credit: Getty

Il gioiello che Meghan donerà a sua figlia (amatissimo anche da Diana)

Tante le voci su una possibile gravidanza della Duchessa di Sussex, ma per ora restano solo rumors. Intanto, spunta una vecchia intervista in cui l'ex attrice di Suite parla di un dono speciale per la figlia che avrà

17 Ago. 2018
meghan markle gioiello figlia diana
Meghan Markle e Lady Diana. Credit: Getty

Nell’ultimo periodo sono state tante le voci secondo le quali Meghan Markle, la Duchessa di Sussex, e il marito Harry sarebbero in dolce attesa.

Nessuna conferma a tal proposito da Buckingham Palace, ma le supposizioni su una possibile gravidanza dell’ex attrice di Suite non mancano. Giorno dopo giorno assistiamo a un vero e proprio proliferare di rumors in questa direzione.

Meghan tace, Harry pure. Anche perché, come previsto dal protocollo di Palazzo, non saremmo di certo noi i primi a saperlo. La prima regola del ferreo protocollo che Meghan dovrà seguire in gravidanza è proprio che a dover essere informata per prima della gravidanza sarebbe la bis nonna, la Regina Elisabetta II.

Intanto non manca qualche indizio interessante. I due neo sposini trascorreranno alcune settimane di vacanza al Castello di Balmoral, insieme alla nonna di Harry. Nel frattempo il Duca di Sussex è partito per l’Africa: è andato in Botswana, dove è volato per incontrare il team della Rhino Conservation.

E Meghan? Meghan è rimasta a casa. Ecco che nasce prepotente il sospetto: un’altra delle rigidissime regole del protocollo Reale vuole, infatti, che, qualora fosse incinta, la Duchessa di Sussex dovrebbe rinunciare totalmente a qualsiasi tipo di viaggio. Per la salute del piccolo Royal baby, ovviamente.

Ma veniamo al dunque. Per ora restano rumors, quel che è certo è che – come già in passato non ha negato – Meghan e Harry un bambino lo vogliono.

Qualora dovesse arrivare una bimba, Meghan avrebbe in serbo per lei un regalo davvero speciale. In una vecchia intervista – rilasciata ai tempi di Suits, quando Harry ancora non era nemmeno nei suoi sogni – Meghan racconto di essersi fatta un regalo.

Per celebrare lo strepitoso successo che aveva raggiunto, l’attrice si era regalata nientepopodimenoché un preziosissimo Cartier Franch Tank. L’orologio in questione – oltre a costare un occhio della testa – è uno degli oggetti iconici della maison francese.

Meghan, nell’intervista, racconta anche di aver fatto incidere nella parte interna del cinturino “To M.M. From M.M.”. Un regalo a sé stessa: “da Meghan Markle a Meghan Markle”, che però la bellissima Duchessa conserva per la sua futura bimba.

Un oggetto prezioso e amato che ci porta indietro nel tempo, quando a indossare lo stesso orologio era la suocera che Meghan non ha mai conosciuto: in molte foto, infatti, abbiamo visto la Principessa Diana ritratta con un Cartier Franch Tank al polso. Eleganza e semplicità.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus