Me
Perché i fratelli di Meghan odiano la sorella (e sono gli unici)
Condividi su:
meghan markle fratelli
Meghan Markle. Credit: Getty

Perché i fratelli di Meghan odiano la sorella (e sono gli unici)

Thomas Jr e Samantha hanno definito la sorella egoista, crudele, inumana e sociopatica. I drammi in casa Markle non finiscono mai

17 Ott. 2018
meghan markle fratelli
Meghan Markle. Credit: Getty

I drammi familiari in famiglia Markle non finiscono mai. Nei mesi che hanno preceduto il matrimonio del principe Harry e dell’attrice Meghan Markle, abbiamo imparato a conoscere bene il papà dell’attuale Duchessa di Sussex.

Assetato di notorietà, l’uomo non ha mai smesso di fare capolineo nella vita della figlia, anche suscitando l’irritazione di Buckingham Palace.

Anche negli ultimi giorni, come si legge su People, mr. Markle ha rilasciato l’ennesima intervista alla stampa in occasione della quale si è lamentato non poco della figlia, del cognato, del modo in cui è stato trattato. Addirittura Thomas ha scomodato la Principessa Diana, arrivando ad affermare che se fosse stata ancora viva non avrebbe gradito affatto quello che sta subendo.

Ma il papà di Meghan non è l’unico a essere particolarmente affascinato dai riflettori. Se Meghan tace e preferisce non commentare quanto sta accadendo fuori dalle mura di Buckingham Palace, i fratelli non sembrano disposti a fare lo stesso.

“Per tutta la vita, papà ha sempre messo Meg in primo piano. Lei è sempre stata più importante di me e di mia sorella, ma se quello che sta dicendo è vero, sembra che lei stia abusando del suo amore”, ha detto a The Mirror il fratellastro di Meghan, Thomas Markle Jr.

“È egoista, crudele, lui le ha dato tutto e lei in cambio ora non gli sta dando nulla, senon dolore”, ha aggiunto Thomas Jr.

“Forse adesso nelle vene di Meg scorre sangue blu. È straziante vedere sia cambiata e quanto questo abbia addolorato la mia famiglia. Meghan e papà sin da quando lei era piccolissima sono sempre stati inseparaboli, ora sembra che non si parlino più”.

Nel frattempo a farsi sentire è anche un’altra Markle, Samantha. Su Twitter, la sorella della Duchessa – che già in passato non aveva speso parole di miele per Meghan – scomodando addirittura Gesù.

“Sono anime arrabbiate”, ha scritto Samantha. “Non sono buoni cristiani – aggiunge – e niente di quello che hanno fatto è un comportamento cristiano. Cristo non avrebbe mai isolato, allontanato o insultato nessuno. Includeva e abbracciava”.

E rivolgendosi direttamente a Meghan in un altro tweet ha continuato imperterrita: “Cristo non avrebbe mai trattato la nostra famiglia come te. Vergogna”. Ma non solo: Sam ha chiamato la sorella “inumana”, alludendo a qualche forma di sociopatia.

Insomma, tutto bene in casa Markle.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus