Me
Sparatoria al carnevale caraibico di Manchester: 10 feriti
Condividi su:
Manchester sparatoria carnevale caraibico
La polizia di Manchester

Sparatoria al carnevale caraibico di Manchester: 10 feriti

12 Ago. 2018
Manchester sparatoria carnevale caraibico
La polizia di Manchester

Sparatoria nella notte a Manchester durante il carnevale caraibico. Intorno alle ore 2,30 sono stati segnalati spari durante una festa in strada nel quartiere di meridionale di Moss Side ed è subito intervenuta la polizia.

E’ di almeno 10 feriti il primo bilancio. Secondo quanto riportano i media inglesi, le persone colpite hanno riportato lesioni “da lievi a gravi”, ma nessuno al momento sarebbe pericolo di vita.

Alcuni partecipanti al festival hanno postato un video sui social dove è visibile un gruppo di persone nel panico mentre viene aiutato dalla polizia.

La polizia sta indagando per capire per risalire a chi abbia aperto il fuoco e per quale motivo lo abbia fatto. Interrogati molti dei presenti.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus