Me
Wolfsburg Napoli diretta streaming e tv: ecco dove vedere l’amichevole
Condividi su:
Wolfsburg Napoli streaming tv

Wolfsburg Napoli diretta streaming e tv: ecco dove vedere l’amichevole

Ecco dove vedere la sfida amichevole tra i tedeschi e gli azzurri di Ancelotti

11 Ago. 2018
Wolfsburg Napoli streaming tv

Wolfsburg Napoli | Amichevole | Diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Sabato 11 agosto 2018 alle ore 19,30 Wolfsburg e Napoli si sfideranno in amichevole alla Volkswagen Arena di Wolfsburg in vista della nuova stagione.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Wolfsburg Napoli Wolfsburg Napoli dove vederla

Dove vedere Wolfsburg Napoli in tv

La gara Wolfsburg Napoli – calcio d’inizio ore 19,30 – sarà visibile su Sky, canale Primafila, in Pay Per View su Mediaset Premium e su TimVision.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile tramite Sky Go e Premium Play.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Probabile formazione

Ancelotti potrebbe far scendere in campo gli stessi undici proposti contro il Liverpool. Il Napoli quindi potrebbe scendere con il famoso albero di Natale, ovvero un 4-3-2-1: Karnezis in porta; linea di difesa a quattro formata da Hysaj, Koulibaly, Albiol e Mario Rui; a centrocampo Allan, Hamsik e Fabian Ruiz con Callejon e Insigne alle spalle di Milik.

Napoli: (4-3-2-1)Karnezis; Hysaj, Koulibaly/Maksimovic, Albiol, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian; Callejon/Verdi, Insigne; Milik.

Allenatore: Carlo Ancelotti

 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus