Me
European Championships 2018 diretta streaming e tv: ecco dove vederli | Calendario
Condividi su:
European Championships 2018 streaming tv
Il logo degli European Championships 2018

European Championships 2018 diretta streaming e tv: ecco dove vederli | Calendario

16 Ago. 2018
European Championships 2018 streaming tv
Il logo degli European Championships 2018

European Championships 2018 | Calendario | Diretta streaming e tv: ecco dove vederli

Dal 2 al 12 agosto andrà in scena la prima edizione degli European Championships, una specie di piccola Olimpiade che mette insieme i campionati europei di diverse discipline in un’unica grande competizione.

Agli European Championships – che si svolgono tra Berlino, in Germania, e Glasgow e Edimburgo, in Scozia, fino al 12 agosto – partecipano 52 paesi europei, compresa l’Italia, e si compete nell’atletica leggera, nel ciclismo, nella ginnastica, negli sport acquatici, nel canottaggio, nella ginnastica artistica, nel triathlon e nel golf.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming gli European Championships 2018 European Championships 2018 dove vederli

Calendario

Le prime medaglie saranno assegnate nel pomeriggio di venerdì 3 agosto, nel nuoto sincronizzato e nel ciclismo su pista.

In tutto saranno assegnate 50 medaglie d’oro nell’atletica leggera, 72 negli sport acquatici, 30 nel ciclismo, 3 nel golf, 12 nella ginnastica, 18 nel canottaggio e 3 nel triathlon.

Qui il calendario degli eventi dettagliato

I paesi che si pensa possano vincere il medagliere – e quindi il trofeo degli European Championships – sono Russia e Regno Unito.

Dove vedere gli European Championships 2018 in tv

La competizione sarà coperta dalla Rai ed Eurosport.

In particolare in chiaro si può vedere su Rai Due e, soprattutto, su Rai Sport e Rai Sport +HD.

Via satellite le gare si possono seguire su Eurosport 1 e Eurosport 2.

Dove vederli in streaming

In streaming le gare saranno visibili su Rai Play e su Eurosport Player.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno le gare in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le gare in streaming.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus