Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 11:20
Pirelli Summer Promo
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Esteri

Matthew Perry, Chandler di Friends, è stato operato d’urgenza

Immagine di copertina
L'attore americano Matthew Perry, noto per il ruolo di Chandler in Friends

Gravi problemi di salute per Matthew Perry. Il noto attore americano, Chandler nella popolare sitcom degli anni novanta Friends, è stato ricoverato d’urgenza a Los Angeles e ha subito un intervento chirurgico a causa di una perforazione gastrointestinale.

S&D

L’operazione è andata bene e, come ha fatto sapere il suo portavoce chiedendo massima privacy per il momento delicato che sta vivendo Perry, sembra che le sue condizioni siano in via di miglioramento.

L’attore 49enne ha sofferto in passato di dipendenze da alcol e farmaci, soprattutto anfetamine, metadone e Vicodin, un potente antidolorifico oppiaceo.

Nel 2001 e nel 2015 era stato ricoverato in diversi centri di riabilitazione ed era riuscito a guarire dalle sue dipendenze.

Matthew Perry ha interpretato il ruolo di Chandler Bing dal 1994 al 2004 e diversi film come Fbi protezione testimoni e Terapia d’amore di cui è stato anche produttore.

Intanto Jennifer Aniston, la Rachel più famosa di tutti i tempi, ci crede ancora: Friends potrebbe tornare. L’attrice statunitense getta scompiglio tra i fan della serie tv per antonomasia degli anni Novanta e profila una reunion di Friends.

Era solo il 2016 quando il creatore della serie David Crane non lasciava dubbio a interpretazioni: “Non ci sarà mai un film con una reunion di Friends”. Intervistata da Ellen DeGeneres, l’attrice aveva lasciato trapelare la possibilità di un ritorno di Ross&Co.: “Tutto è possibile, Ellen. Tutto! O no? Voglio dire, si è persino sposato George Clooney… allora può succedere veramente di tutto”, aveva scherzato.

Ma non solo: a InStyle, Jennifer Aniston ha rivelato ancora: “Courteney (Cox, ndr), Lisa (Kudrow, ndr) e io ne abbiamo parlato. Ci fantastico sopra. È stato davvero il miglior lavoro che abbia mai avuto”.

Rachel Green è uscita dal famoso appartamento newyorkese e ha trovato fortuna, più degli altri sicuramente. Dopo Friends ha spiccato il volo e oggi è certamente una delle attrici più apprezzate (e richieste) del panorama statunitense.

Forse a ostacolare una possibile reunion di Friends potrebbero essere gli altri protagonisti della serie. Joey Tribbiani – al secolo Matt LeBlanc – non sembra per niente entusiasta dell’idea di tornare sul set della sitcom più amata della tv.

Anche Matthew Perry – che nella serie tv veste i panni del Chandler Bing, il coinquilino di Joey e dirimpettaio di Monica e Rachel – si dice tutt’altro che propenso a una reunion.

“Ho questo incubo ricorrente, e non sto scherzando – ha detto Matthew in un’intervista nel gennaio del 2017 –  Quando dormo sogno che stiamo rifacendo Friends e non importa a nessuno. Facciamo una serie intera, un vero e proprio ritorno, e non frega niente a nessuno. Per cui, se qualcuno me lo chiedesse, direi di no”.

“Il punto è che abbiamo chiuso alla grandissima, a un livello talmente alto che è impossibile da replicare. Perché mai dovremmo rifarla?”, ha detto ancora il Chandler più famoso della tv.

Ma Rachel non ci sta e, sempre a InStyle, insiste speranzosa: “Ma forse potremmo parlargliene”. Insomma, non ci resta che aspettare (e sperare).

Ti potrebbe interessare
Esteri / Violenza e diritti umani in Colombia: da Montecitorio il sostegno alla Comunità di Pace di San José de Apartadó
Esteri / Regno Unito, due cavalli corrono liberi nel centro di Londra: almeno una persona ferita
Esteri / Esclusivo – Viaggio nell’Europa rurale, dove l’estrema destra avanza sfruttando il senso di abbandono
Ti potrebbe interessare
Esteri / Violenza e diritti umani in Colombia: da Montecitorio il sostegno alla Comunità di Pace di San José de Apartadó
Esteri / Regno Unito, due cavalli corrono liberi nel centro di Londra: almeno una persona ferita
Esteri / Esclusivo – Viaggio nell’Europa rurale, dove l’estrema destra avanza sfruttando il senso di abbandono
Esteri / Gaza: oltre 34.260 morti dal 7 ottobre. Media: "Il direttore dello Shin Bet e il capo di Stato maggiore dell'Idf in Egitto per discutere dell'offensiva a Rafah". Hamas diffonde il video di un ostaggio. Continuano gli scambi di colpi tra Tel Aviv e Hezbollah al confine con il Libano. L'Ue chiede indagine indipendente sulle fosse comuni a Khan Younis. Biden firma la legge per fornire aiuti a Ucraina, Israele e Taiwan
Esteri / Gaza: oltre 34.180 morti. Hamas chiede un'escalation su tutti i fronti. Tel Aviv nega ogni coinvolgimento con le fosse comuni di Khan Younis. Libano, Idf: "Uccisi due comandanti di Hezbollah". Il gruppo lancia droni su due basi in Israele. Unrwa: "Impedito accesso ai convogli di cibo nel nord della Striscia"
Esteri / Gaza, caso Hind Rajab: “Uccisi anche i due paramedici inviati a salvarla”
Esteri / Suoni di donne e bambini che piangono e chiedono aiuto: ecco la nuova “tattica” di Israele per far uscire i palestinesi allo scoperto e colpirli con i droni
Esteri / Francia, colpi d'arma da fuoco contro il vincitore di "The Voice 2014": è ferito
Esteri / Gaza, al-Jazeera: "Recuperati 73 corpi da altre tre fosse comuni a Khan Younis". Oic denuncia "crimini contro l'umanità". Borrell: "Israele non attacchi Rafah: provocherebbe 1 milione di morti". Macron chiede a Netanyahu "un cessate il fuoco immediato e duraturo". Erdogan: "Evitare escalation". Usa: "Nessuna sanzione per unità Idf, solo divieto di ricevere aiuti"
Esteri / Raid di Israele su Rafah: ventidue morti tra i quali nove bambini