Me

Jennifer Lopez a Capri improvvisa un concerto sulle note di Let’s Get Loud

La popstar e attrice è arrivata in yacht insieme al compagno, l'ex campione di baseball Alex Rodriguez

Immagine di copertina
Jennifer Lopez si scatena a Capri e canta Let's Get Loud. Credit: Instagram/Alex Rodriguez

Sui suoi account social non c’era traccia dell’imminente arrivo in Italia, eppure Jennifer Lopez ha stupito i suoi fan del Belpaese e ha dato spettacolo a Capri.

Il primo avvistamento della popstar e attrice era stato in Costiera Amalfitana. Secondo un sito di informazione locale di Positano, J-Lo sarebbe stata avvistata proprio nella caratteristica cittadina della Costira.

Qui la cantante aveva prima cenato e poi aveva deciso di trascorrere il dopocena in una nota discoteca della zona. Dopo essere uscita allo scoperto, Jenny from the Block ha inziato a postare sul suo account Instagram i momenti piacevoli della sua vacanza campana.

Prima il giro in Costiera Amalfitana, poi il guro in yacht con il compagno Alex Rodriguex, ex campione di baseball. La coppia, dopo aver salutato il panorama mozzafiato della riviera campana, si è diretta verso l’isola di Capri.

E proprio mentre si dirigeva verso una delle isole più belle d’Italia, Jennifer ha scattato una foto romantica con il fidanzato. Sotto l’immagine, poche parole per descrivere uno dei momenti più teneri della vacanza: “Questa serenità non ha prezzo”.

Sunset serenity… #priceless 📷 by: @lacarba 🇮🇹

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:


Ma anche Alex Rodriguez non risparmia i suoi follower regalando alcuni scatti della vacanza a Capri. In uno in particolare, l’ex campione di baseball appare insieme alla bellissima J-Lo in un abito in pizzo bianco davanti a un banco di frutta colorata.

“Qualcuno vuole una mela?”, scherza il compagno della popstar.

Apple anyone?!.. 🍎 🍏 . . What’s your favorite fruit? 📷: @lacarba

Un post condiviso da Alex Rodriguez (@arod) in data:


Ovviamente la coppia non poteva non lasciare il segno in piazzetta. La celeberrima location dell’isola è stata ammaliata dalla bellezza della coppia. Entrambi elegantissimi, entrambi in bianco, hanno passeggiato prima e fatto shopping, per poi andare a cena.

Pizza, chiaramente, e scampi. È in discoteca, però, che J-Lo ha dato il meglio di sé. La popstar dai tratti latini, infatti, ha incantato tutti improvvisando una sorta di concerto cantando la sua famosissima Let’s Get Loud.

A riprendere la scena – e a postarla su Instagram – è stato lo stesso Alex.

Let’s get loud in Capri 🇮🇹

Un post condiviso da Alex Rodriguez (@arod) in data: