Me

Calcutta annuncia il tour | Tutte le date | Biglietti

Da Padova ad Acireale, passando per Roma e Milano: il cantante di Latina in tour nel 2019

Immagine di copertina
Calcutta annuncia le date del tour.

Calcutta annuncia le date del tour che lo vedrà portare in giro per l’Italia il suo ultimo disco, Evergreen. Dopo un fortunato 2018 e due sole date estive, il cantautore pontino rivela i palchi sui quali si esibirà.

Ed è proprio in occasione del primo dei due concerti estivi, quello allo stadio Francioni di Latina, che Calcutta – al secolo Edoardo D’Erme – fa sapere ai suoi fan che il tour non si fermerà a Verona, con la seconda data.

Le date del tour “Evergreen”.

Partirà da Padova il 19 gennaio prossimo il tour del cantante pontino, che per l’ultimo concerto suonerà sul palco del Palasport di Acireale (Catania), il 9 febbraio.

Ai successi dell’ultimo lavoro Evergreen – da Paracetamolo a Pesto – Calcutta affiancherà i pezzi di Mainstream, l’album con cui si è fatto conoscere.

Biglietti

Come si legge sulla pagina Facebook ufficiale del cantautore, dopo la data del 6 agosto all’Arena di Verona, Calcutta tornerà sul palco nel 2019. Da mercoledì 25 luglio sul circuito di Ticketone sono in vendita le prevendite dei biglietti.

Date del tour

Queste le date del tour:

• 19 gennaio 2019 Padova (Kioene Arena)

• 21 gennaio 2019 Milano (Mediolanum Forum)

• 23 gennaio 2019 Bologna (Unipol Arena)

• 25 gennaio 2019 Bari (PalaFlorio)

• 26 gennaio 2019 Napoli (Palapartenope Casadellamusica)

• 6 febbraio 2019 Roma (Palalottomatica)

• 9 febbraio 2019 Acireale (Ct) (Palasport)

Calcutta a Latina

Sul prato verde dello Stadio Francioni di Latina, Calcutta ha presentato live per la prima volta il suo Evergreen. Ad aprire il concerto sono stati tre artisti, amici del cantautore pontino.

Federica Messa in arte Mèsa, cantautrice romana classe 1991 che con Bomba Dischi – stessa etichetta di Calcutta – ha pubblicato il suo album d’esordio, Touché.

Sul palco di Latina si sono esibiti anche anche Francesco De Leo – altro artista emergente dell’etichetta Bomba Dischi – e Frah Quintale, il rapper di Brescia reduce dal successo dell’album Regardez Moi che lo scorso 23 giugno si è esibito a Roma, a Villa Ada incontra il mondo davanti a cinquemila persone.