Me
Jennifer Aniston: “Una reunion di Friends? Tutto è possibile”
Condividi su:
friends reunion jennifer aniston
Friends sta tornando? Jennifer Aniston fa sperare i fan della sitcom più amata di sempre. Credit: Getty

Jennifer Aniston: “Una reunion di Friends? Tutto è possibile”

La Rachel più famosa della tv torna a far sperare i fan della sitcom, ma c'è da convincere Chandler e Joey

06 Ago. 2018
friends reunion jennifer aniston
Friends sta tornando? Jennifer Aniston fa sperare i fan della sitcom più amata di sempre. Credit: Getty

Jennifer Aniston, la Rachel più famosa di tutti i tempi, ci crede ancora: Friends potrebbe tornare. L’attrice statunitense getta scompiglio tra i fan della serie tv per antonomasia degli anni Novanta e profila una reunion di Friends.

Era solo il 2016 quando il creatore della serie David Crane non lasciava dubbio a interpretazioni: “Non ci sarà mai un film con una reunion di Friends“. Intervistata da Ellen DeGeneres, l’attrice aveva lasciato trapelare la possibilità di un ritorno di Ross&Co.: “Tutto è possibile, Ellen. Tutto! O no? Voglio dire, si è persino sposato George Clooney… allora può succedere veramente di tutto”, aveva scherzato.

Ma non solo: a InStyle, Jennifer Aniston ha rivelato ancora: “Courteney (Cox, ndr), Lisa (Kudrow, ndr) e io ne abbiamo parlato. Ci fantastico sopra. È stato davvero il miglior lavoro che abbia mai avuto”.

Rachel Green è uscita dal famoso appartamento newyorkese e ha trovato fortuna, più degli altri sicuramente. Dopo Friends ha spiccato il volo e oggi è certamente una delle attrici più apprezzate (e richieste) del panorama statunitense.

Forse a ostacolare una possibile reunion di Friends potrebbero essere gli altri protagonisti della serie. Joey Tribbiani – al secolo Matt LeBlanc – non sembra per niente entusiasta dell’idea di tornare sul set della sitcom più amata della tv.

Anche Matthew Perry – che nella serie tv veste i panni del Chandler Bing, il coinquilino di Joey e dirimpettaio di Monica e Rachel – si dice tutt’altro che propenso a una reunion.

“Ho questo incubo ricorrente, e non sto scherzando – ha detto Matthew in un’intervista nel gennaio del 2017 –  Quando dormo sogno che stiamo rifacendo Friends e non importa a nessuno. Facciamo una serie intera, un vero e proprio ritorno, e non frega niente a nessuno. Per cui, se qualcuno me lo chiedesse, direi di no”.

“Il punto è che abbiamo chiuso alla grandissima, a un livello talmente alto che è impossibile da replicare. Perché mai dovremmo rifarla?”, ha detto ancora il Chandler più famoso della tv.

Ma Rachel non ci sta e, sempre a InStyle, insiste speranzosa: “Ma forse potremmo parlargliene”. Insomma, non ci resta che aspettare (e sperare).

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus