Me

Will Smith alla moglie Jada: “Insieme per metà delle nostre vite”

L'attore è sposato da più di vent'anni con la moglie, l'attrice Jada Pinkett Smith

Immagine di copertina
Will Smith e la moglie, Jada Pinkett Smith. Credit: Instagram

Will Smith torna a dichiarare il suo amore alla moglie Jada Pinkett Smith. Sulla sua pagina di Facebook e sul suo account di Intagram, l’attore statunitense ha postato una foto in cui appare insieme alla moglie. Abbracciati, sorridono in un selfie da cui trapela tutto l’amore della coppia.

Sotto la foto, l’attore ha scritto: “Ho realizzato che.. Quest’anno siamo stati insieme per metà delle nostre vite”.

I just realized… This year we’ve been together more than HALF OUR LIVES! @jadapinkettsmith

Un post condiviso da Will Smith (@willsmith) in data:


Una dedica semplice, che arriva dopo ventuno anni di matrimonio. I due – lui quasi cinquanta anni, lei 46 – si sono sposati, infatti, nel 1997. Dal loro matrimonio sono nati due figli: Jaden Smith, nel 1998, e Willow Smith, due anni dopo.

Il matrimonio con Jada Pinkett – anche lei attrice – è arrivato dopo il divorzio con l’attrice Sheree Fletcher. I due si erano sposati nel 1992. Dal primo matrimonio, Will Smith ha avuto un figlio, Willard Carroll III, conosciuto come Trey Smith. La coppia ha divorziato appena tre anni dopo.

Poi l’incontro con Jada, l’amore e il matrimonio prestissimo. I due hanno hanno anche fondato la Will and Jada Foundation, che raccoglie fondi per l’educazione e l’aiuto dei bambini delle famiglie meno abbienti.

Insieme al fratello Harry possiede la compagnia la Treyball Development Inc., che ha sede a Beverly Hills. Regolarmente inserito nella lista del Fortune Magazine tra i 41 statunitensi più ricchi, Smith si è speso a lungo per gli ultimi: ha, infatti, anche aiutato le vittime dell’uragano Katrina.

Ultimamente lo abbiamo visto impegnato in Russia, ospite d’eccezione della cerimonia di chiusura dei Mondiali di Calcio 2018, allo stadio Luzhniki di Mosca.

Sempre a proposito del suo amore per la moglie e per la famiglia, nel 2005, Will Smith ha prodotto All of Us, un programma vagamente basato sulla sua vita amorosa e familiare, nel 2005.

Non è la prima volta che l’attore dedica frasi d’amore alla moglie Jada. Nel 2015, per augurargli buon compleanno aveva scritto una lettera appassionata, sempre su Facebook, che ha fatto il giro del mondo: “Ti ho cantato buon compleanno 20 volte e comprato 19 regali (ero impazzito, quell’unico anno). Ti ho guardata soffiare 693 candeline (737 dopo stasera). Ti ho detto “Ti amo” almeno 8.285 volte. E, dei quasi 3,96 miliardi di donne sul pianeta, ce n’è solo una con cui voglio spendere il resto della mia vita. Buon compleanno, amore mio!”.

Insomma, un amore che dura da più di vent’anni e destinato a farci sognare ancora.