Me

Chelsea Manchester City diretta streaming e tv: ecco dove vedere il Community Shield 2018

Immagine di copertina
Il nuovo allenatore del Chelsea, Maurizio Sarri

Chelsea Manchester City | Community Shield 2018 | Diretta streaming e tv: ecco dove vedere la finale

Domenica 5 agosto 2018 alle ore 16 Chelsea e Manchester City si sfideranno a Wembley per il Community Shield 2018, la supercoppa d’Inghilterra, il primo trofeo della stagione tra la vincente della passata Premier League e quelli della FA Cup. Sarri contro Guardiola. Chi avrà la meglio?

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Chelsea Manchester City Chelsea Manchester City dove vederla

Dove vedere Chelsea Manchester City in tv

La gara Chelsea Manchester City non sarà trasmessa dalle televisioni italiane

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile sul sito di William Hill per i clienti del bookmaker inglese.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Probabili formazioni

Chelsea (4-3-3): Caballero; Azpilicueta, Rudiger, D. Luiz, M. Alonso; Barkley, Jorginho, Fabregas; Pedro, Morata, Hudson-Odoi.

Allenatore: Sarri.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker (Humpreys), Otamendi (E. Garcia), Laporte, Mendy (Zinchenko); Foden (Fernandinho), Gundogan, D. Silva; B. Silva, Aguero (G. Jesus), Sané.

Allenatore: Guardiola.