Me

La sfida di Maria Elena Boschi a Elisa Isoardi: “Non sarò brava come lei, ma un buon risotto lo so fare anche io!”

Alcuni giorni prima anche la storica conduttrice de "La prova del cuoco", Antonella Clerici, aveva criticato la compagna di Matteo Salvini definendola "troppo magra"

Immagine di copertina

Maria Elena Boschi, deputata del Pd ed ex ministro del governo Renzi, non ha perso l’occasione per lanciare un guanto di sfida alla fidanzata dell’attuale ministro dell’Interno Matteo Salvini.

La Boschi era ospite alla festa del Pd a Botticino e doveva prendere parte al dibattito dal titolo “Il filo spezzato: si poteva fare meglio?”.

Prima di salire  sul palco, però l’ex ministro ha salutato i simpatizzanti e gli iscritti al Pd.

La Boschi ha anche fatto un giro nelle cucine per la classica fotografia con i cuochi della Festa del Pd.

Proprio davanti ai fornelli di Botticino ha lanciato la sua sfida contro Elisa Isoardi, compagna di Matteo Salvini e conduttrice del famoso programma di cucina della Rai “La prova del cuoco”.

“Magari non sarò brava come la Isoardi, ma un buon risotto lo so fare anche io!”, ha affermato la Boschi davanti ai sostenitori del partito.

Alcuni giorni prima, l’affondo contro la compagna di Salvini era arrivato da Antonella Clerici, storica conduttrice de “La prova del cuoco”.

La Clerici, che nella prossima stagione tv condurrà la riedizione di Portobello, storico programma di Gino Tortora, ha suggerito a Isoardi di ingrassare di qualche chilo.

“La trovo dimagrita. Dovrebbe mangiare un po’ di più, a mio parere. A ‘La Prova del cuoco’ la vogliono maggiormente in carne”, ha detto la conduttrice.

Il consiglio è stato interpretato come una sorta di critica al fisico troppo asciutto della collega, ma Clerici ha subito voluto chiarire il senso delle sue parole.

“Si tratta di qualcosa che le ho fatto notare da mamma”, ha spiegato Antonella Clerici.

“Ormai sono grande e certe cose posso anche permettermele. C’è chi, invecchiando, peggiora negli atteggiamenti nei confronti delle colleghe più giovani. Io in questo sono migliorata”, ha spiegato.

Isoardi aveva già condotto La prova del cuoco durante la gravidanza di Clerici.