Me
Ariana Grande lascia i social: ecco perché
Condividi su:
ariana grande social
La popstar Ariana Grande. Credit: AFP

Ariana Grande lascia i social: ecco perché

La popstar ha deciso di chiudere temporaneamente gli account di Instagram e Twitter

02 Ago. 2018
ariana grande social
La popstar Ariana Grande. Credit: AFP

Ariana Grande si prende una pausa dai social. La popstar ha annunciato di lasciare per un po’ Instagram e Twitter, ma non smetterà ad usare Snapchat, con cui continuerà a restare in contatto con i suoi fan.

A spingere la star a lasciare i social network sono state le ultime aggressioni che hanno investito il fidanzato, dopo che il ragazzo aveva pubblicato una foto del nonno scomparso da poco.

La prima mossa di Ariana è stata quella di disabilitare i commenti sul suo account Instagram. Poi è toccato a Twitter, dove la giovane star ha spiegato perché non pubblicherà più niente per un po’.

Perché Ariana Grande lascia i social

“Probabilmente posterò su Snapchat per un po’ e mi prenderò una pausa da Twitter e Instagram”, ha fatto sapere la popstar.

“A volte non si riesce a evitare certe cose negative che possono davvero farti andare fuori di testa e non ne vale la pena onestamente”, ha scritto la popstar facendo riferimento agli attacchi incessanti degli haters, soprattutto negli ultimi tempi.

La scelta è stata presa insieme a Pete Davidson

La scelta di Ariana arriva dopo che già il fidanzato, Pete Davidson, aveva cancellato tutte le foto dal suo account di Instagram.

Il bombardamento che ha investito Pete in seguito alla pubblicazione della foto del nonno di Ariana Grande, morto da poco, accompagnato dalla didascalia “che tenerezza”.

I commenti negativi hanno spinto il comico del Saturday Night Live a replicare: “Siete tutti pazzi, ragazzi? Parlavo di quanto fosse tenero il nonno. Qual è il problema? Vi basta niente per attaccare le persone. Che tristezza”.

Com’è cambiata Ariana 

La scelta di lasciare i social arriva dopo un periodo in cui Ariana, insieme al fidanzato Dave, è stata particolarmente sotto ai riflettori.

Certo, sono stati proprio Ariana e Pete a pubblicare tantissime foto che li ritraevano insieme e dichiarandosi continuamente il loro amore sui social. Allo stesso tempo si moltiplicavano, però, i commenti negativi e gli insulti.

Nell’ultimo periodo, inoltre, Ariana ha scelto una diversa strategia per la promozione delle sue nuove canzoni: meno apparizioni televisive, più sostanza.

E su questo Ariana non discute: su Twitter, rispondendo a un fan che notava la differenza, la popstar ha detto: “Perché ha distrutto la mia salute mentale ed è stato orribile. Non ricordo nulla di quegli anni della mia vita e mi sento decisamente meglio adesso”.

“Basta pensare a me e al mio team quando non sono letteralmente mai stata meglio in ogni senso. Davvero”, ha continuato.

Il matrimonio

Parlando di argomenti più gioiosi, i fan della coppia sono convinti che le nozze potrebbero arrivare veramente molto presto.

L’ultimo regalo di Pete Davidson alla cantante è stata una collana con la piastrina del New York City Fire Department su cui è impresso il numero 8418, numero di matricola del padre morto durante gli attentati dell’11 settembre.

Lo stesso numero i due lo hanno tatuato: lui sul braccio, lei sul piede.

Qualche fan pensa che quel numero potrebbe anche essere una data: 8.4.18, quindi 4 agosto 2018.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus