Me

Katy Perry visita una piccola fan malata che non ha potuto partecipare al suo concerto

Grace ha otto anni e, secondo la sorella, è la più grande fan di Katy Perry. Qualche mese fa le è stato diagnosticato un tumore

Immagine di copertina
La popstar Katy Perry e la piccola fan Grace

Katy Perry ha visitato una giovanissima fan in Australia, dopo che la piccola non è riuscita ad andare al concerto della popstar lo scorso lunedì.

Ha otto anni, Grace Moores e ha subito un intervento chirurgico al cervello la settimana scorsa, dopo che le è stato diagnosticato un tumore di sei centimetri.

Sua sorella Tiana, di sedici anni, sul suo account Twitter ha scritto che la sorellina non vedeva l’ora ha di assistere al concerto di Katy Perry, prima di scoprire di essere malata.

Lo staff della popstar allora si è messo in contatto con Tiana e martedì prima del suo concerto ad Adelaide Katy Perry è andata in ospedale e ha fatto una sorpresa alla sua piccola fan.

Per Tiana, Grace una grandissima fan di Katy: da quando aveva tre anni, la bambina non fa altro che cantare le sue canzoni. Grace, in particolare, anche se giovanissima, ha sempre apprezzato particolarmente i messaggi positivi che Katy ha sempre lanciato nelle sue canzoni.

“Grace ama Katy come persona e dice che le sue canzoni la fanno sentire forte”, ha detto la sorella maggiore, che ha lanciato l’hashtag #HelpGraceMeetKatyPerry per cercare di attirare l’attenzione della cantante statunitense.

Il tweet originale ha avuto più di 20mila retweet. È stato ricondiviso talmente tante volte da arrivare sotto gli occhi dello staff della popstar. Subito hanno contattato Tiana per fare in modo che Katy potesse incontrare la piccola Grace e così la sedicenne ha tenuto nascosta la sorpresa alla piccola.

Come si legge sul sito della BBC,  la giovane racconta che “Katy è arrivata a casa con le sue macchine ed è stato davvero incredibile, Grace era scioccata”.

“È stata in soggezione per tutto il tempo, era senza parole”, ha continuato la sorella.  Tiana ha anche condiviso su Snapchat le clip di Katy insieme alla famiglia.

Appena è entrata a casa, Katy si è presentata e ha salutato tutti, poi ha chiesto alla piccola Grace di accompagnarla in giro e mostrarle la casa”.

Poi la popstar ha chiesto a Grace di dirle quali fossero le sue tre canzoni preferite e ha cantato in acustico per lei, accompagnata da due chitarristi.

“Ha cantato Roar, che è in assoluto la canzone preferita di Grace, Firework e Chained to the Rhythm”, ha detto Tiana.

Mentre era a casa di Grace, Katy si è scattata una delle foto più pazze di sempre, con lo Snapchat di Tiana.

Poi ha condiviso con i suoi 71 milioni di follower una storia su Instagram in cui c’era la piccola Grace.