Me
Huawei Mate 20 Pro sarà lo smartphone più potente al mondo, le anticipazioni
Condividi su:
Huawei Mate 20 Pro
Il modello P20

Huawei Mate 20 Pro sarà lo smartphone più potente al mondo, le anticipazioni

Uno schermo gigantesco per quello che sarà il cellulare più potente mai realizzato, tutto ciò che c'è da sapere sul nuovo flagship cinese

01 Ago. 2018
Huawei Mate 20 Pro
Il modello P20

Huawei Mate 20 Pro potrebbe davvero diventare lo smartphone più potente al mondo. Non solo: sarebbe così importante nelle dimensioni che potrebbe fare senza problemi le veci di un tablet.

D’altra parte, l’estetica e con il design vedono i bordi sempre più limitati ai lati oltre che sopra e sotto lo schermo. Così, l’ingombro va a limitatarsi in modo netto a tutto vantaggio dell’ergonomia.

Una delle prime indiscrezioni arriva da una fonte coreana ossia il quotidiano The Bell, che fa riferimento a questa diagonale di schermo decisamente abbondante. Facciamo il punto su tutto quello che si sa già in questo momento sulla scheda tecnica sull’uscita e prezzo di Huawei Mate 20 Pro.

La scheda tecnica di Huawei Mate 20 Pro – Le voci sulla scheda tecnica che sembrano più accettabili citano la presenza di processore Kirin 980 proprietario di Huawei con 6GB di memoria RAM. Ci sarà una memoria interna a partire da 128GB espandibile e una batteria con carica ultrarapida.

La fotocamera avrà una configurazione a triplo sensore con un totale di 42 megapixel per l’occhio principale. La tecnologia applicata sarà del tutto paragonabile a quella vista con il modello Huawei P20 Pro (foto su) per prestazioni di alto livello in condizioni di luce scarsa e ricerca del dettaglio

Saranno presentati verosimilmente altri due modelli ossia Mate 10 standard e Mate 10 Lite. Il primo sarà dotato di schermo da 6.3 pollici una RAM da 6GB è una memoria da 128GB il secondo sarà molto più compatto ed economico

L’uscita di Huawei Mate 20 Pro – Non sarebbe la prima volta che si anticipa il lancio di un flagship andando dietro alle strategie dei concorrenti. In questo senso, potremmo immaginare un debutto il prossimo ottobre, anche se l’ufficialità potrebbe giungere a settembre.

Non resta che attendere ulteriori informazioni ufficiali sul prezzo e sull’uscita di Huawei Mate 20. Ma sembra che il costo dovrebbe essere simile a quello del predecessore ossia partire da 899 euro. Restiamo in ascolto gli ulteriori informazioni.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus