Me

Ilary Blasi e Totti hanno chiesto di essere invitati al matrimonio Ferragni-Fedez. La risposta dei futuri sposi

Immagine di copertina
Chiara Ferragni e Fedez

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati invitati al matrimonio della coppia Fedez-Ferragni.

I futuri sposi – all’indomani delle dichiarazioni rilasciate dalla Blasi a TV Sorrisi e Canzoni in cui esprimeva desiderio di partecipare al matrimonio dell’anno – proprio non hanno perso occasione: con una storia Instagram pubblicata sul profilo della Ferragni, i coniugi Totti hanno ricevuto la partecipazione ufficiale.

“In quest’estate sogno ancora l’invito dei Ferragnez al loro matrimonio, aspetto con ansia…”, aveva dichiarato la conduttrice nella suddetta intervista. Desiderio realizzato per questo 2018, durante il quale in casa Totti-Blasi si è invece festeggiato il 13esimo anniversario di nozze.

ferragni fedez totti blasi

Le parole della Blasi a Tv sorrisi e canzoni

“Ilary e Francesco abbiamo un annuncio per voi: siete ufficialmente invitati al The Ferragnez Wedding”, le parole dei due prossimi sposi.

La lista ufficiale degli invitati non è, come immaginabile, disponibile ma dovrebbero esserci moltissimi vip: da Paris Hilton a Bianca Balti, da Chiara Biasi a Bebe Vio al probabile arrivo di Dua Lipa.

L’ex socio J-Ax dovrebbe presenziare nonostante la rottura professionale mentre Fabio Rovazzi non avrebbe nemmeno ricevuto l’invito.

Non dovrebbero mancare poi i componenti della giuria di X Factor, Manuel Agnelli e Mara Maionchi.

Agli invitati, vip e non, sarà chiesto di evitare regali di qualsiasi tipo ma di fare una donazione a una causa benefica che sarà scelta dai follower della coppia su Instagram.

“Non so cosa si intenda per matrimonio tradizionale. Il nostro rispecchierà quello che siamo io e Fede, al cento per cento”, ha detto la fashion blogger a Vanity Fair.