Me
Le foto che provano che Brad Pitt ha sempre copiato il look delle fidanzate
Condividi su:
brad pitt fidanzate
Brad Pitt e l'ex compagna Angelina Jolie.

Le foto che provano che Brad Pitt ha sempre copiato il look delle fidanzate

Dai capelli ai vestiti, tantissime le foto che mostrano come il sex symbol di Hollywood si trasformi sempre nella sua donna del momento

01 Ago. 2018
brad pitt fidanzate
Brad Pitt e l'ex compagna Angelina Jolie.

Brad Pitt ha la tendenza a imitare fino all’ultimo dettaglio il look delle proprie fidanzate, mogli o flirt.

La prima ad accorgersene è stata una fotografa di New York, Sarah McGonagall, che ha trovato dei vecchi ritagli di giornali. Quello che ha notato è che, passando di ragazza in ragazza, Brad Pitt ha compiuto ogni volta una bizzarra trasformazione.

Annata 1963, Brad Pitt ha compiuto 63 anni il dicembre scorso. Sono stati 54 anni di relazioni di altissimo profilo con una miriade di star, da Gwyneth Paltrow ad Angelina Jolie passando per tantissime altre.

Ecco, allora, la storia delle sue conquiste raccontate con una costante trasformazione nel look (e, soprattutto, nel colore dei capelli).

La prima è stata Sinitta Malone, con cui Pitt ha avuto una relazione tira-e-molla per tutti gli anni ’80. La cantante vestiva molto di nero, e l’attore è stato visto indossare chiodi neri svariate volte durante gli appuntamenti con lei.

brad pitt fidanzate

Brad e Sanitta. Credits: RICHARD YOUNG/REX/Shutterstock.

Per vedere il prossimo esempio di trasformazione ci basta osservare il look dell’attore con l’attrice Jill Schoelen, la sua prima fidanzata ufficiale, come potete osservare in questa foto:

brad pitt fidanzate

Brad Pitt e Jill Schoelen. Credits: Getty.

Dopo Schoelen, Pitt passa per una serie di fiamme: Robin Givens, Christina Applegate E. G. Daily e  Geena Davis con cui condivide lo schermo in Thelma & Louise, nel 1991.

Negli anni ’90, la sua ragazza è la bella Juliette Lewis. I due si adattano allo stile disordinato e casual di quegli anni adottando entrambi dei capelli biondo scuro e un’acconciatura a tendina. I due escono in pubblico agli Oscar del 1992 ma, nel 1994, la loro storia d’amore è già giunta al termine.

brad pitt fidanzate

Juliette Lewis e Brad Pitt. Credits: Getty.

C’è poi la modella ceca Jitka Pohlodek, per la quale Brad ha fatto crescere dei lunghissimi capelli:

brad pitt fidanzate

Brad Pitt e Jitka Pohledek. Credits: Getty Images

Da allora, lo status di sex symbol di Pitt comincia ad affermarsi definitivamente. È il momento della sua relazione con Gwyneth Paltrow, la coppia del momento dalla metà degli anni ’90. Nel 1996 Brad Pitt, accettando il Golden Globe per 12 Monkeys, Pitt dedica la vittoria a Paltrow: “il mio angelo, l’amore della mia vita”.

Seguendo ancora le sue tendenze da camaleonte, i due si presentano in pubblico così:

brad pitt fidanzate

Brad Pitt e Gwyneth Paltrow. Credits: Getty.

E qui:

 

Credits: Getty.

Credits: Getty.

La prima donna che Pitt porta all’altare è però Jennifer Aniston, sposata nel 2000. I due fanno sognare per qualche anno ma si separeranno, poi, nel 2005, ma non prima di un nuovo look sfoggiato da Pitt:

Brad Pitt e Jennifer Aniston, la prima moglie. Credits: Getty.

 

Dopo Aniston è la volta di Angelina Jolie, conosciuta sul set di Mr. and Mrs. Smith al divorzio mentre Pitt era ancora sposato. I due cominciano a formare coppia fissa dal viaggio in Etiopia del 2005 e adottano diversi bambini insieme, fino nel 2016.

Ma undici anni di relazione lasciano il segno, soprattutto nel look di Pitt:

Credits: Getty

Credits: Getty

Credits: Getty

Gli esempi, comunque, non finiscono qui.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus