Me

Chiara Ferragni e Fedez fanno spesa da Cartier scatenando le critiche dei social

Dopo aver postato le immagini di una collana e un orologio, la coppia è stata immediatamente accusata di ostentare eccessivamente la propria ricchezza

Immagine di copertina

Manca poco ormai alle nozze tra Chiara Ferragni, la più nota influencer al mondo, e il rapper Fedez. È passato poco meno di un anno dalla proposta di nozze fatta dal rapper durante un suo concerto all’Arena di Verona. Le nozze sono tra le più attese dell’anno in Italia.

Il 28 luglio Chiara Ferragni, nella descrizione di un video pubblicato su Instagram, ha scritto i motivi per cui lei e Fedez rinunceranno ai doni per il proprio matrimonio.

“Fedez e io abbiamo deciso che invece di chiedere regali per il nostro matrimonio, vogliamo che i nostri ospiti donino soldi in beneficenza per aiutare una buona causa 💪”, le parole apparse sul social network.

La coppia ha spiegato che non vuole donare i soldi a una onlus, ma piuttosto ad una causa meritevole che li colpirà di più tra quelle proposte dai loro follower.

“Quello che vi chiediamo è di mandare un e-mail acharity@theferragniz.com e di sottoporci le cause che secondo voi sono meritevoli di un supporto e di un aiuto”, continua Fedez abbracciando la compagna.

I due poi leggeranno tutte le mail arrivate loro, selezioneranno le cause che a loro avviso hanno più bisogno del loro aiuto e invieranno direttamente le donazioni a una fortunata persona scelta tra i loro seguaci.

“Dev’essere una causa specifica e speciale”, hanno sottolineato.

Ci hanno tenuto a precisare, poi, che si tratta di un annuncio serio. “Non inviateci e-mail per questioni che non sono super importanti, vi prego”, ha aggiunto Chiara Ferragni sul suo post.


Il 30 luglio la coppia si è concessa comunque due regali mentre sta trascorrendo le vacanza in Sardegna, decidendo di postare subito la foto nei loro social.

I due si sono scambiati come doni due gioielli molto lussuosi e appariscenti: Chiara Ferragni e Fedez si sono infatti recati in una boutique di Cartier, dove si sono reciprocamente regalati un orologio e una collana.

I due sono stati immediatamente sommersi di critiche e commenti negativi che li accusavano di un’eccessiva ostentazione della loro ricchezza.

Ecco due fermo immagine tratti dalla storia Instagram pubblicata da Chiara Ferragni che mostrano l’orologio e la collana di Cartier che la coppia si è scambiata: