Icona app
Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Banner abbonamento
Cerca
Ultimo aggiornamento ore 07:00
Immagine autore
Gambino
Immagine autore
Telese
Immagine autore
Mentana
Immagine autore
Revelli
Immagine autore
Stille
Immagine autore
Urbinati
Immagine autore
Dimassi
Immagine autore
Cavalli
Immagine autore
Antonellis
Immagine autore
Serafini
Immagine autore
Bocca
Immagine autore
Sabelli Fioretti
Immagine autore
Di Battista
Immagine autore
Guida Bardi
Home » Gossip

Tutte le coppie celebri che hanno annunciato il loro fidanzamento nel 2018

Immagine di copertina
La popstar Justin Bieber è soltanto una delle tante celebrità che hanno annunciato il proprio matrimonio quest'anno. Credits: Justin Bieber, Instagram.

Da Justin Bieber a Ed Sheeran passando per Ariana Grande: è una grande annata per le coppie famose

Tra cantanti, attori e stilisti, sono tantissime le celebrità che hanno scelto quest’anno per chiedere alla propria dolce metà di passare con loro il resto della vita.

Ecco quali sono le tante coppie celebri che hanno annunciato il fidanzamento negli ultimi mesi.

Justin Bieber e Hailey Baldwin

“Il mio cuore è completamente tuo e ti metterò sempre al primo posto. Sei lʼamore della mia vita”. Così Justin Bieber ha annunciato al mondo intero, in un lunghissimo e tenero post su Instagram, il fidanzamento con Hailey Baldwin, modella e nipote dell’altrettanto famoso Alec.

Secondo le indiscrezioni, la romantica proposta è avvenuta in privato, mentre la coppia era in vacanza alle Bahamas. Dopo qualche giorno, però, i due sono usciti allo scoperto sui social. 

“Volevo aspettare a dire qualcosa, ma le voci circolano in fretta. Ascolta, pura e semplice Hailey, amo veramente ogni cosa di te. Mi impegno a passare la mia vita a conoscere ogni parte di te amandoti, con pazienza e gentilezza. Prometto di guidare la nostra famiglia con onore e integrità lasciando che Gesù attraverso lo Spirito Santo ci guidi in ogni decisione”, ha scritto il cantante, che in passato è stato al centro di diverse controversie.

I due si conoscono da molto: hanno cominciato a frequentarsi nel 2014, dopo la rottura tra il ragazzo e Selena Gomez, ma erano già amici da quando avevano 13 anni. Dopo qualche anno di tira e molla, hanno cementato la relazione fino a decidere di sposarsi.

coppie celebri fidanzamento
Nick Jonas e la fidanzata, l’attrice indiana Priyanka Chopra.

Nick Jonas e Priyanka Chopra

Il cantante statunitense Nick Jonas, diventato celebre da teenager per la pop band insieme ai fratelli, i Jonas Borthers, si è appena fidanzato con Priyanka Chopra, con cui ha cominciato a uscire soltanto due mesi fa.

Chopra è una delle più famose attrici indiane e la vincitrice di Miss Mondo 2000. Nel 2016, la rivista Time l’ha inserita nella sua prestigiosa lista delle 100 persone più influenti al mondo.

I due sono amici almeno dal 2017, quando sono apparsi al Met Gala indossando entrambi Ralph Lauren.

Ma i due sono usciti allo scoperto come coppia soltanto a giugno di quest’anno: da allora i due sono stati a conoscere la famiglia di Priyanka a Mumbai e sono apparsi in pubblico insieme al fratello di lui, Joe Jonas, e alla sua fidanzata Sophie Turner per le celebrazioni del 4 luglio.

Nick non ha ancora annunciato pubblicamente il fidanzamento, ma dopo essere stato visto alla ricerca di un anello da Tiffany, l’ha confermato.

Ariana Grande e Pete Davidson

Anche la popstar Ariana Grande e il comico statunitense Pete Davidson non hanno optato per grandi annunci pubblici del proprio fidanzamento.

La coppia ha cominciato a uscire soltanto a maggio, dopo la rottura di Ariana con il rapper Mac Miller, ma diverse fonti confermano che hanno deciso di sposarsi.

Ne ha parlato pubblicamente un amico e collega di Pete, Nick Cannon, a Entertainment Tonight: “Credo che siano meravigliosi. Sono dei giovani innamorati e non c’è niente di meglio. È come Le pagine della nostra vita.”

La nail artist di Ariana Grande ha anche postato una foto della manicure fatta alla cantante in cui la 25enne sfoggia un enorme anello di fidanzamento e il nome del suo uomo, Pete, tatuato sull’anulare.

DRIPPIN SWAGU @arianagrande 💅🏼💍✨ This nail look yesterday 💀

Une publication partagée par NAILSWAG (@nail_swag) le

Hugh Grant e Anna Eberstein

Lo scapolo d’oro di Hollywood Hugh Grant si è fidanzato e sposato con la compagna Anna Eberstein, produttrice televisiva svedese e madre di tre dei suoi figli.

Grant, di 57 anni, ha deciso di sposare la donna dopo sei anni di relazione. Dopo il fidanzamento, annunciato a maggio, i due sono presto convolati a nozze con una cerimonia privata e con pochi invitati.

“Questo è uno dei giorni che nessuno degli amici di Hugh pensava potesse mai arrivare. Presto diventerà pensionato e alla fine diventerà un uomo di famiglia”, ha detto una fonte anonima al giornale inglese Sun.

Marc Jacobs e Charly De Francesco

Il celebre stilista statunitense Marc Jacobs ha chiesto al fidanzato Charly de Francesco di sposarlo in una cornice inattesa: in un ristorante della catena di fast food messicano Chipotle, a New York.

Lo stilista aveva organizzato un flash mob sulle note della canzone Kiss di Prince mentre i due erano a cena fuori per festeggiare il compleanno di DeFrancesco.

I due hanno cominciato a uscire pubblicamente nel 2015, dopo che Jacobs si è separato dal ragazzo storico, il modello e pornoattore Harry Louis. Nella vita, de Francesco ha fatto il modello e ora disegna linee di candele.

Ed Sheeran e Cherry Seaborn

“Mi sono fidanzato appena prima del nuovo anno. Siamo molto felici e innamorati, anche i nostri gatti sono contenti”: Ed Sheeran ha annunciato così ai propri fan a gennaio il fidanzamento con l’amica d’infanzia Cherry Seaborn.

I due si conoscono da quando hanno 11 anni, ma l’amore è sbocciato a New York, quando i due si sono rivisti: lui era lì per un concerto, lei lavorava a Wall Street. non si sono più lasciati.

Idris Elba e Sabrina Dhowre

È il terzo matrimonio per l’attore 45enne e sex symbol Idris Elba, star di diversi film di fantascienza o di supereroi come Star Trek Beyond e Thor.

Il primo matrimonio, con la make up artist Henne Norgaard, è durato dal 1999 al 2003. È stato poi il turno di Sony Hamlin, sposata per soli 4 mesi nel 2006.

Ora a portare l’uomo all’altera è la modella Sabrina Dhowre, con cui il celebre attore britannico esce soltanto dal 2017. Idris Elba le ha chiesto di sposarlo al cinema, mentre i due guardavano in anteprima il suo nuovo film, Yardie.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk

L’attrice di Shakespeare in Love, I Tenenbaum e the Avengers Gwineth Paltrow si sposerà negli Hamptons a fine estate con Brad Falchuk, creatore di Glee e American Horror Story.

I due escono dal 2014 e si sono conosciuti sul set di Glee quando lei era ancora sposata con il cantante dei Coldplay, Chris Martin.

Hanno festeggiato il fidanzamento con una festa memorabile da 400 invitati, ma per il matrimonio hanno in mente qualcosa di più intimo e privato.

“Sono molto impegnata, in realtà mi sto occupando poco dell’organizzazione”, ha detto l’attrice, che ha festeggiato l’addio al nubilato in Messico.

Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Ti potrebbe interessare
Gossip / Fedez e il presunto flirt con Giulia Ottorini: lei rompe il silenzio sui social
Gossip / Fedez e la rivelazione sul sesso con Chiara Ferragni a Belve: il rapper qualche anno fa diceva un’altra cosa
Gossip / Fedez e l’indiscrezione sulla mamma dopo l’intervista a Belve: “Ci tiene tantissimo a Chiara e farà il possibile”
Gossip / Chiara Ferragni riappare sui social, l’abbraccio ai figli tornati dal viaggio con Fedez
Gossip / Virginia Raffaele sta con Checco Zalone? La foto che spiazza i fan: “Così. De botto. Senza senso”
Gossip / Tini Stoessel è la nuova fiamma di Fedez? Il gossip lanciato da Pomeriggio 5
Gossip / “Katia Follesa e Angelo Pisani si sono lasciati”: l’indiscrezione
Gossip / Fedez criticato per le foto di spalle ai figli: “Scrivi il tuo commentino retorico acchiappalike”
Gossip / Elodie e Andrea Iannone nudi in piscina, la foto bollente scatena i social: “Posso venire a mettere il cloro?”
Gossip / Chiara Ferragni in vacanza con i figli Leone e Vittoria a Dubai