Me
Chemical Brothers Bologna: annullato il concerto
Condividi su:
Chemical Brothers Bologna
I Chemical Brothers sul palco

Chemical Brothers Bologna: annullato il concerto

Il live all'Unipol Arena annullato a causa di circostanze impreviste

30 Lug. 2018
Chemical Brothers Bologna
I Chemical Brothers sul palco

I Chemical Brothers non passeranno a Bologna quest’anno.

Il concerto del duo composto da Tom Rowlands e Ed Simons all’Unipol Arena di Bologna, originariamente previsto per sabato 16 giugno 2018 e successivamente riprogrammato al 27 settembre 2018, è stato infatti annullato a causa di circostanze impreviste, scrive in un comunicato ufficiale la BarleyArts.

Chemical Brothers Bologna: concerto annullato | Rimborso biglietti 

Per tutti i biglietti acquistati sul circuito ufficiale Vivaticket per le date di sabato 16 giugno 2018 o di giovedì 27 settembre 2018 sarà possibile chiedere rimborso entro domenica 30 settembre 2018.

Nessuna richiesta di rimborso sarà accolta dopo questa data, si legge nella nota.

  • Biglietti acquistati presso un punto vendita: il rimborso potrà essere richiesto presso lo stesso punto vendita in cui è stato effettuato l’acquisto, dietro presentazione del biglietto
  • Biglietti acquistati online: il rimborso potrà essere richiesto su www.vivaticket.it tramite modulo presente nella sezione Annulli e posticipi, nella parte bassa della homepage.

Eventuali biglietti acquistati presso punti vendita non autorizzati non avranno diritto a un rimborso in nessun caso.

The Chemical Brothers si scusa per qualsiasi inconveniente causato.

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus