Me

Sparatoria a New Orleans: ci sono 3 morti e 7 feriti

Due persone armate hanno aperto il fuoco contro la folla: le forze dell'ordine hanno aperto un'inchiesta

Immagine di copertina

Tre persone sono state uccise e altre sette sono rimaste ferite durante una sparatoria avvenuta a New Orleans, negli Stati Uniti, secondo quanto riferito dal dipartimento di polizia locale.

Il sindaco della città ha rilasciato una dichiarazione a seguito della vicenda, affermando che “non c’è posto a New Orleans per questo tipo di violenza”.

“Parlo per tutti i cittadini di questa città quando dico che siamo disgustati, siamo arrabbiati, e ne abbiamo avuto a sufficienza.Tre altre persone sono morte. Tutto ciò deve finire. È inaccettabile “, ha detto il sindaco.

Le 3 vittime sono morte nel corso della sparatoria e le 7 ferite sono state trasportate negli ospedali della zona, secondo quanto dichiarato dal primo cittadino che ha citato il dipartimento di polizia della città.

Le forze dell’ordine hanno aperto un’inchiesta. Per adesso si sa solo che due persone armate hanno aperto il fuoco contro la folla.

Inizialmente la polizia era stata allertata da uno di feriti coinvolti nell’incidente e che ha riportato ferite da arma da fuoco alla schiena.

Notizia in aggiornamento