Me

Milan-Manchester United diretta streaming e tv: dove vedere l’amichevole di stanotte | LIVE

Si gioca in California, calcio d'inizio alle 5 di notte ora italiana

Immagine di copertina
Giacomo Bonaventura in azione con la maglia rossonera

Milan-Manchester United diretta streaming e tv: ecco dove vederla stanotte | L’orario e il risultato live dell’amichevole in programma oggi

MILAN-MANCHESTER UNITED DIRETTA STREAMING Prosegue il precampionato del Milan di Rino Gattuso, tra una voce di mercato e un cambio ai vertici della società: dopo l’amichevole vinta per 2-0 con il Novara (gol di Suso e Calabria) inizia il tour negli Stati Uniti.

Oggi i rossoneri scenderanno in campo contro gli inglesi del Manchester United per il primo appuntamento dell’International Champions Cup 2018 – si gioca allo StubHub Center di Carson (California), calcio d’inizio alle 5 di notte ora italiana di giovedì 26 luglio (ore 21 locali).

Bonucci ci sarà e scenderà in campo da titolare, fascia al braccio: nonostante le insistenti voci di un possibile clamoroso ritorno alla Juventus, Gattuso – a sua volta insediato dalle voci che vorrebbero Conte al suo posto – punta forte sul suo capitano.

Prossimi appuntamenti del Milan: tra martedì 31 luglio e mercoledì 1° agosto alle 2,35 la sfida al Tottenham, tra sabato e domenica alle 2,05 appuntamento con il Barcellona.

> QUI TUTTI GLI AFFARI DI CALCIOMERCATO DEL MILAN 2018/2019

Milan-Manchester United diretta streaming | Formazioni

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Antonelli; Kessiè, Locatelli, Bonaventura; Suso, Cutrone, Borini. All: Gattuso

MANCHESTER UNITED (4-3-3): Pereira; Darmian, Bailly, Smalling, Shaw; Herrera, McTominay, Andreas Pereira; Mata, Sanchez, Martial. All: Mourinho

Milan-Manchester United diretta streaming: dove vedere la partita live stanotte

Milan-Manchester United sarà live dalle 5 sul canale 208 della piattaforma Sky con la telecronaca di Andrea Marinozzi.

A trasmettere in esclusiva tutte le ventisette gare dell’International Champions Cup 2018, a cui parteciperanno anche Roma, Inter e Juventus, sarà appunto il canale Sky Sport International Champions Cup.

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati su Sky Go.

Calcio in streaming

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.