Me

La sorella di Meghan Markle furiosa con la duchessa: “Se nostro padre muore la colpa è solo tua”

Nei giorni scorsi il padre padre aveva rilasciato un'intervista in cui ha detto che sua figlia sembrava terrorizzata dal suo nuovo ruolo all'interno della famiglia reale

Immagine di copertina
Credit: Getty Images

Meghan Markleè stata attaccata dalla sua sorellastra, Samantha Markle.

Solo alcuni giorni prima, il padre della duchessa di Sussex aveva rilasciato un’intervista approfondita a The Sun, in cui ha detto che sua figlia sembrava terrorizzata dal suo nuovo ruolo.

Samantha Markle ha un account Twitter protetto, ma alcuni giornali come The Evening Standard e The Daily Mail sono riusciti ad avere degli screenshot dei tweet in cui attacca la sorellastra.

Samantha in particolare ha scritto che se il loro padre morisse, la colpa sarebbe solo della sorellastra Meghan e della famiglia reale della quale fa adesso parte.

Pubblicando un link a un articolo sulla partecipazione di Meghan e del principe Harry alla mostra centenaria di Nelson Mandela a Londra, Samantha Markle ha scritto: “Che ne dici di rendere omaggio a tuo padre?! Basta, questo è troppo”.

“Comportati come una persona umana, come una donna! Se nostro padre muore, la colpa è solo tua, Meg!”.

I tweet sono arrivati poche ore dopo che Thomas Markle aveva dichiarato che non avrebbe smesso di parlare con la stampa, finché sua figlia non avesse accettato di vederlo.

Secondo i media britannici, Samantha Markle sta scrivendo un libro sulla sua vita all’ombra della duchessa di Sussex

Meghan ha cancellato tutti i suoi account sui social media a gennaio in quanto nuovo membro della famiglia reale britannica, per cui i messaggi della sorellastra erano diretti all’account di Kensington Palace.

Ma le accuse della sorellastra non si sono fermate qui.

“Sono contento che tu abbia così tanto tempo per rendere omaggio agli altri mentre ignori tuo padre!”, ha scritto su Twitter Samantha.

“Quanto puoi essere fredda e continuare a guardarti allo specchio?Harry? Immagino di avere sempre avuto ragione”.

“Mio padre non è un motivo di imbarazzo solo perché ama sua figlia! I reali sono imbarazzanti perché sono freddi. Dovresti vergognarti di te stessa”, continua la sorellastra della duchessa.

Il padre di Meghan ha dichiarato al britannico Sun che non parla con sua figlia da mesi  e che il numero di telefono che aveva non funzionava più.