Me
Inter, incidente stradale per il 16enne Pasquale Carlino: è in gravi condizioni
Condividi su:
Pasquale Carlino
Il tweet dell'Inter

Inter, incidente stradale per il 16enne Pasquale Carlino: è in gravi condizioni

Sui social tantissimi i messaggi di sostegno

17 Lug. 2018
Pasquale Carlino
Il tweet dell'Inter

Il giovane calciatore dell’Inter Pasquale Carlino, 16 anni, si trova in gravi condizioni ricoverato all’ospedale Umberto I di Nocera.

Il ragazzo, militante nelle giovanili del club nerazzurro, è rimasto vittima di un incidente stradale nel Napoletano mentre era in sella ad una moto con un amico.

Avrebbe subito un violento impatto con un’automobile parcheggiata che ha causato un trauma cranico commotivo facciale-mascellare con emorragia celebrale.

 

Scrive la Gazzetta dello Sport che “il nerazzurro originario di Gragnano si trovava a bordo di una moto che si sarebbe schiantata contro una macchina parcheggiata in strada a Santa Maria la Carità. Alla guida del veicolo c’era il concittadino Giuseppe Longobardi, 18 anni, ricoverato all’ospedale Cardarelli di Napoli ma non in pericolo di vita, e ora denunciato perché non abilitato a condurre una moto di simile cilindrata e a trasportare altri passeggeri”.

Sui social tantissimi i messaggi di sostegno, tra cui quello del settore giovanile del Milan:

 

Il giornalismo richiede risorse e scegliere di mantenere gratuito l’accesso a un giornale indipendente come TPI significa dover contare anche sulla pubblicità: questa è la ragione per cui vedi tanti annunci. Se vuoi contribuire a migliorare il nostro giornale e leggere gli articoli senza pubblicità anche da mobile iscriviti a TPI Plus, basta davvero poco ➝ www.tpi.it/plus